skin

Bragg Gaming lancia due nuovi titoli: il gioco arcade Duck King e la slot Vegas Jocker

20 giugno 2024 - 12:57

Due nuovi titoli targati Bragg Gaming in arrivo. Il primo, Duck King di Indigo Magic, è un gioco arcade basato sulla fortuna. Vegas Jocker di Gagomat è una slot online caratterizzata da umorismo e puro divertimento.

Scritto da Redazione
bragg.png

Duck King di Indigo Magic e Vegas Jocker di Gagomat sono i due nuovi titoli che verranno lanciati nei prossimi giorni da Bragg Gaming. Il primo dei due, la cui data di uscita è prevista il 27 giugno, è un gioco arcade basato sulla fortuna accattivante per l'azione diretta e per la semplicità: basta toccare il pulsante di mira e il cacciatore sparerà per catturare gli uccelli selvatici come trofeo.

In questo semplice gioco basato sulla fortuna, basta toccare il pulsante di mira e il cacciatore sparerà automaticamente alle anatre quando saranno nel suo mirino. Ci sarà la possibilità anche colpire una moneta d'oro e vincere fino a cinque colpi gratuiti.

Vale la pena puntare in grande e quindi di aumentare il livello di scommessa per ottenere trofei di anatre migliori e acquista munizioni in grandi quantità per beneficiare di sconti incrementali.

Vegas Joker, invece, che uscirà il 26 giugno, si contraddistingue perché intrattiene con umorismo, entusiasmo e puro divertimento grazie alle fun slot offerte dal jolly più divertente che ci sia.

Il jolly conta come carta wild, si espande su tutto il reel e se ce ne sono di più su una linea contano come una combinazione dei sette più pagati se questa è la vincita più alta su quella linea.

I jolly portano anche moltiplicatori casuali fino a 5x e possono essere moltiplicati fino a 60x qualora se ne ottengano più di uno. Se il giro con il carta jolly wild non si traduce in una vincita, di ottiene un nuovo giro con cui è possibile riprovare.

 

Altri articoli su

Articoli correlati