Bragg Gaming, Mravjle: 'Casino games, la fedeltà è sinonimo di successo'
Niklas Mravjle, direttore del marketing di prodotto di Bragg Gaming, evidenzia i criteri che fanno di un casino game un gioco di successo.
Scritto da Amr
Tra gli operatori di più recente debutto sul mercato italiano del gioco online figura Bragg Gaming, che si è aggiudicato in tempi rapidissimi un posto di rilievo in esso.
In termini di design, ci sono richieste ed esigenze specifiche che arrivano dall'Italia o se una slot machine è bella, è ovunque? Lo chiediamo a Niklas Mravjle, direttore del marketing di prodotto di Bragg.
“Inizialmente abbiamo lanciato venti slot del nostro partner di lunga data powered by Bragg Gamomat, tra le quali La Dolce Vita e Book of Romeo and Julia, temi italiani popolari. Allo stesso tempo, però, i giochi non hanno necessariamente confini e alcuni titoli sono popolari quasi ovunque.
Non vediamo l'ora di andare presto live con alcuni fantastici giochi dei marchi proprietari di Bragg Studios, Atomic Slot Lab e Indigo Magic, e di altri partner powered by Bragg nelle prossime settimane!”
Secondo lei, quali sono le tendenze del design nel settore dei giochi da casinò?
“Stiamo assistendo a un aumento delle slot a maggiore volatilità, con un potenziale di vincita massimo molto elevato. Questo trend è guidato da influencer che trasmettono in live streaming le loro slot. Grandi vittorie significano più visualizzazioni, quindi per loro ha senso.
Ma logicamente rare vincite importanti vanno a scapito di quelle, più frequenti, di dimensioni inferiori e medie, che riteniamo rendano l'esperienza di gioco piacevole per la maggior parte dei giocatori. I giochi di Bragg sono per lo più più vicini alle meccaniche e agli insegnamenti tradizionali presi dai mercati terrestri, ma rimasterizzati e reinventati per il giocatore online.”
Cosa definisce il successo di una slot online?
“La scommessa totale su un gioco nel tempo dovrebbe essere la misura definitiva del successo, ma questa metrica è guidata da molti altri fattori. La chiave è se gli operatori e i giocatori apprezzano i giochi che produciamo e si fidano dei nostri marchi. In tal caso, ciò si tradurrà in un buon posizionamento e in un'esposizione di marketing per i nostri giochi al momento del lancio e nel lungo periodo.
Per noi, un importante indicatore di successo è quando vediamo un tasso di fidelizzazione forte e sostenuto, il che significa che i giocatori continuano a tornare a un'esperienza che amano. Allora sappiamo che il nostro lavoro è stato ben fatto.”