skin

Bragg, il 2024 inizia con tante novità tutte da scoprire

12 ottobre 2023 - 13:09

Bragg annuncia i titoli in arrivo all'inizio del 2024, create direttamente o dagli studi suoi partner.

Scritto da Redazione
Bragg_EURoadmapUpdates_Jan-Feb2024-Gioco News-980x540px (3).png

"Resta sintonizzato per le nostre emozionanti nuove uscite di giochi in uscita a gennaio e febbraio 2024, tutte create da Bragg Studios e dai nostri esclusivi partner di contenuti Powered by Bragg."
Questo l'invito lanciato dal fornitore di casino games nell'annunciare la road map per il primo bimestre dell'anno in arrivo.

Indigo Magic presenta quattro nuovi titoli, a partire da Mighty Marlin Super Reel e Bad Bass, due fantastici giochi di pesca con catture in abbondanza, per poi proseguire con Charming Hearts e Golfing Glory. Atomic Slot Lab metterà alla prova la fortuna e le abilità di scherma del giocatore con Paddy O'Plunder, un divertente gioco di slot pirata irlandese.
Bluberi lancia due entusiasmanti titoli avventurosi: Treasure Hunter e Blaze and Frost, mentre Win Fast ti porterà nel futuro con il cyberpunk Team Win Fast. Gamomat affascinerà con il fantastico Book of Elements e una nuova versione visivamente migliorata di Crystal Ball: Crystal Ball Deluxe. Ultimo ma non meno importante, King Show Games offre altri due esilaranti favoriti del casinò: Dragons vs. Pandas e Super Sally Shrimpmania.

Altri articoli su

Articoli correlati