skin

Bragg in Messico con Caliente: 'Strategia di crescita in Nord America'

11 aprile 2023 - 15:35

Bragg Gaming lancia i suoi casino games in Messico con Caliente, il commento di Yaniv Sherman.

Scritto da Redazione
BRAGG_Partnership_Post-Caliente.png

La società Bragg Gaming Group va live con i suoi con i giochi online, inclusi i suoi contenuti proprietari ed esclusivi di terze parti, in Messico con Caliente Interactive, leader iGaming del mercato. Il lancio di giochi con Caliente Interactive riflette la continua espansione di Bragg del suo marchio proprietario ed esclusivo in tutto il Nord America.
Contenuti proprietari come Egyptian Magic, Fairy Dust e Girl with the Golden Eyes dello studio Atomic Slot Lab di Bragg, nuovi contenuti premium esclusivi degli studi partner della società, nonché un ricco portafoglio di giochi di studi di sviluppo di giochi globali sono ora disponibili per i clienti di Caliente Interactive in Messico su www.caliente.mx.
Secondo H2 Gambling Capital, il mercato del gioco d'azzardo interattivo in Messico è sulla buona strada per generare 814 milioni di dollari di incassi lordi nel 2023, con circa la metà dei ricavi previsti dal segmento dei casinò online.

Yaniv Sherman, amministratore delegato di Bragg, dichiara: “L'espansione dei nostri contenuti a Caliente Interactive è un altro passo di successo nella nostra iniziativa per essere un fornitore di contenuti entusiasmanti e coinvolgenti per i principali operatori di iGaming in tutto il mondo. Siamo entusiasti di presentare i nostri più recenti contenuti proprietari ed esclusivi di terze parti con il principale operatore di iGaming in Messico poiché questa nuova relazione ci fornisce una piattaforma unica che possiamo sfruttare per presentare i nostri giochi innovativi ai giocatori del mercato.
Abbiamo già compiuto enormi progressi con la nostra strategia di crescita in Nord America e prevediamo che il nostro successo continuerà ad accelerare con il debutto delle nostre nuove offerte in altri mercati iGaming in questa regione. Con le nostre capacità Rgs e il crescente portafoglio di contenuti premium proprietari ed esclusivi di terze parti, incluso il nostro famoso studio Atomic Slot Lab, Bragg è favorevolmente posizionata per diventare un fornitore leader di iGaming in Nord America".

Altri articoli su

Articoli correlati