skin

Bragg, nella ciurma di Barbarossa con 4 the Loot di Atomic Slot Lab

07 giugno 2023 - 12:50

Bragg Gaming annuncia l'imminente rilascio di 4 the Loot di Atomic Slot Lab, il prossimo 14 giugno.

Scritto da Redazione
Bragg_4_The_Loot_ASL_header image.jpg

Il capitano Barbarossa sta reclutando ambiziosi nuovi arrivati ​​per la sua ciurma di pirati veterani e tu sei tra i fortunati nuovi arrivati.
Questo l'ammiccante annuncio di Bragg Gaming, software house che rende noto, con soddisfazione, l'imminente rilascio, il prossimo 14 giugno, nella nuova slot di Atomic Slot Lab, "4 the Loot".
L'invito è a salpare alla ricerca del tesoro epico in questo accattivante gioco 5x3 con 25 linee di pagamento, una volatilità media, un Rtp del 95,43 percento e due caratteristiche principali: i rulli replicanti e il gioco bonus a quattro griglie con jackpot.

LE CARATTERISTICHE - Divertiti a replicare i rulli: fai atterrare una pila completa di un simbolo ben pagato sul primo rullo per vederlo copiato sugli altri rulli. Se la fortuna è dalla tua parte, potresti finire con una vittoria a schermo intero.
Raccogli dobloni d'oro: sei o più attiveranno il gioco bonus respins in cui l'azione si quadruplica e si gioca su quattro griglie contemporaneamente.
Inizia a ottenere valori istantanei appiccicosi, moltiplicatori fino a 25x e simboli respins extra: se riesci a coprire l'intera griglia con loro, uno dei quattro jackpot corrispondenti sarà tuo.

Altri articoli su

Articoli correlati