Bragg, nuovi viaggi e avventure con King Show Games e Bluberi
Bragg annuncia la prossima uscita di due nuove slot online che fanno capo ad altrettati studi partner, King Show Games e Bluberi.
Scritto da Redazione
Gennaio all'insegna delle novità, per Bragg e per i suoi studi partner. King Show Games e Bluberi lanciano infatti, a partire della seconda metà del mese, due nuove slot online, rispettivamente Dragons vs. Panda e Treasure Hunter.
LA SLOT DI KING SHOW GAMES - Dragons vs. Panda ha come protagonisti principali due degli animali spirituali asiatici più amati e il suo debutto è previsto per il 16 gennaio.
La nuova slot ha un Rtp del 95 percento, è in formato 4x4 (x2), ha 40 linee di pagamento e una volatilità alta. Giocando su su due griglie 4x4 si beneficia della funzione Jumping Wilds. I Jumping Wild saltano da una griglia all'altra e aumentano il moltiplicatore dei Wild su cui saltano. Attivando la funzione versus si può scegliere un lato da duellare per vincere i pagamenti corrispondenti. Si possono vincere 88 giri gratuiti e ottienere jackpot in qualsiasi momento.
LA SLOT DI BLUBERI - Treasure Hunter consiste in un'avvincente avventura marina che si svolge nelle profondità sott'acqua. Raccogliendo perle lucenti si incontra il potente Kraken per assicurarsi tesori infiniti in questa slot in uscita il 18 gennaio 2024. La nuova slot online ha un Rtp del 95,03 percento, è in formato 5x4, ha 1024 linee di pagamento 1024 e una volatilità alta.
Ottenendo monete da cacciatore di tesori si iniziano a collezionare perle che assegnano giri gratuiti, progressivi e jackpot folli. I jolly in espansione si fermano sui rulli interni e si espandono per creare vincite sempre più grandi. Nella fase dei giri gratuiti riattivabili, c'è la possibilità di trasformare i simboli principali in simboli kraken dorati più redditizi e redditizi.