skin

Bragg Studios, ad aprile e maggio tante uscite tra slot, keno e crash game

08 gennaio 2024 - 12:36

Bragg annuncia le prossime nuove uscite per aprile e maggio 2024 da Bragg Studios e dai suoi esclusivi partner di contenuti.

Scritto da Redazione
EU_Roadmap_Updates_Apr-Maj_2024-Gioco_News-980x540px.jpg

Aprile e maggio di grandi novità da Bragg Studios e dai suoi esclusivi studi partner. Lo annuncia Bragg, che rende noto pure il ricco calendario di uscite.

Atomic Slot Lab propone Divine Empress con una coraggiosa regina guerriera asiatica; Tikaani Gold, ispirato al mito dei nativi americani del nobile lupo bianco e Dragon Power Keno, il primo gioco di keno, sviluppato in collaborazione con Grand Vision.

Indigo Magic lancerà invece Super Sake, una divertente slot machine a tema asiatico; Golfing Glory, il primo crash game e un'esperienza sportiva e all'aria aperta; Amulets of Horus, che rendono omaggio alla sempre popolare mitologia egiziana.

Ecco invece i giochi a firma Gamomat, pronti per il debutto primaverile: Royal Seven Deluxe per gli appassionati dei cari vecchi sette fortunati; Maaax Diamonds Deluxe, pieno di gemme scintillanti.

Infine, ma non ultimo, King Show Games è pronta a presentare Prince of Thieves, pieno di imbrogli da cecchino provenienti dalla foresta di Nottingham.
Il rilascio di Crystal Ball Multi Symbols di Gamomat è stato spostato al terzo trimestre e sarà annunciato prossimamente.

Altri articoli su

Articoli correlati