skin

Bragg Studios, ecco la roadmap dei nuovi titoli in arrivo

08 giugno 2023 - 12:32

Bragg Gaming annuncia quali saranno le prossime online a debuttare, create dagi suoi studi e da quelli che a essa fanno capo.

Scritto da Redazione
EU_Roadmap_Updates_Sep-Oct_2023-FB_Li_1200x630.jpg

Nella stagione del raccolto del 2023, ossia l'autunno, usciranno nuovi giochi freschi, tutti creati da Bragg Studios e dagli esclusivi esclusivi partner di contenuti powered by Bragg.

Lo annuncia il fornitore di slot online Bragg Gaming, che scende nel dettaglio: sia Atomic Slot Lab che Indigo Magic stanno rilasciando non meno di tre nuovi giochi ciascuno. Il primo studio presenta Professor Bigwin, una versione elettrizzante del popolare tropo degli scienziati pazzi e dei loro stravaganti esperimenti, Electric Jungle con magnifiche bestie e magnifico divertimento, e i possenti Buffalo Bucks. Indigo Magic offre un'avvincente avventura di pesca con Mighty Marlin, un viaggio mitologico nell'antica Grecia con Alpha Gold e un affascinante viaggio mistico in 7 Fates.

Quanto all'altro partner, Gamomat, sta rilasciando i suoi classici accattivanti Fancy Fruits, Royal Seven XXL, Ramses Book e Fruit Mania in versioni Deluxe migliorate, mentre Book of Elements uscirà nel quarto trimestre.
King Show Games continua a portare i successi delle slot terrestri per il gioco online, questa volta con Lucky Buddha e Lucky Wealth Cat. E infine, a Win Fast hanno rinnovato il loro gioiello della corona e lo hanno riadattato con una funzionalità aggiuntiva con Hawaiian Dream Jackpot.

Altri articoli su

Articoli correlati