Bragg Studios, tanti titoli in arrivo con l'estate
Bragg Studios annuncia i titoli in arrivo a giugno e luglio da parte sua e dei suoi partners.
Scritto da Redazione
Giugno e luglio di novità in casa di Bragg Studios e dei suoi esclusivi partner di contenuti. Ad annunciare il calendario delle prossime slot online è Bragg Studios.
Atomic Slot Lab propone due titoli: Amun Ascension testimonia l'ascesa di Amon al trono degli dei egiziani mentre Shark Hunter offre un'avventura ricca di suspense ed estremamente emozionante nella pesca d'altura.
Ben tre i titoli di Indigo Magic: Amulets of Horus è un'affascinante incursione nella mitologia egizia; Duck King è una divertente spedizione arcade di caccia alle anatre e con Almighty Hera, infine, si viaggia nell'antica Grecia con ricompense divine.
Gamomat lancia due titoli: Vegas Joker, il Joker preferito da tutti amplificato con la potenza di Las Vegas, e Crystal Ball Multi Symbols, una versione speciale del classico sempreverde dello studio.
Proseguiamo con King Show Games, pronto al debutto di Cat Peak, una salita in vetta in compagnia dei felini più grandi del mondo, e di Fire Chariot, una slot impressionante con rulli insuperabili ed epicamente estesi.
Da Sega Sammy Creation è attesa la slot Jolly Leprechaun, grazie alla quale si può prendere la pentola d'oro nascosta alla fine dell'arcobaleno.
Bragg Studios annuncia inoltre che l'uscita di Book of Buffalo degli Indigo Magic è prevista per il 22 maggio e quella di Amulets of Horus di Indigo Magic per il 20 giugno.