skin

Canine Carnage, la slot online diventa distopica con Play'n GO

03 novembre 2022 - 11:57

Playn' GO lancia la sua nuova slot online Canine Carnage, un viaggio una terra desolata e distopica.

Scritto da Redazione
caninecarnage_466531.jpg

Play'n GO intraprende un viaggio strepitoso attraverso una terra desolata e distopica nel suo titolo Dynamic Payways, Canine Carnage.
Canine Carnage è una classica slot online con grafica coinvolgente e gameplay dinamico. I giocatori si uniscono a Mutt e al suo branco di cagnolini con le zampe attraverso la distopica landa desolata per raggiungere il Canine Canyon, dove attende un'utopia di ricompense illimitate.

LE CARATTERISTICHE - Elementi di raccolta di denaro e Splitter Wilds sono il cuore pulsante del gioco. I giocatori possono ottenere vittorie istantanee in molti modi. Gli Splitter Wild funzionano dividendo i simboli in due (esclusi gli Scatter) aumentando il potenziale del giocatore.
Associato al prezioso Bulldog con un simbolo Bone Cash Collection durante i giri gratuiti, i premi possono essere raddoppiati in diversi modi. I giocatori ricevono un pagamento istantaneo e un Cash Pot aggiuntivo.
Gli elementi audio e visivi del gioco sono fantastici. Prendendo spunto dai titoli di avventura Play'n GO esistenti come The Last Sundown pubblicati all'inizio di quest'anno, la costruzione del mondo di Canine Carnage è piena di splendidi paesaggi di sabbia, design dei personaggi distintivi e un audio folle che abbaia ovunque.
I giocatori possono aspettarsi di sentire il peso di una zampa canina mentre seguono Mutt verso la vittoria in questa avventura con le zampe.

IL COMMENTO DI MILIZIANO - La responsabile dei giochi di Play'n GO, Charlotte Miliziano, dichiara: “Guardando al nostro portfolio di giochi, amiamo i titoli di animali. Adoriamo anche i fantastici giochi di avventura, quindi Canine Carnage è davvero una combinazione dei nostri due temi più grandi.
Questo gioco ha così tante caratteristiche innovative; siamo certi che i giocatori lo adoreranno. Canine Carnage è rappresentativo di come Play'n GO spinge i confini della creatività, dall'innovativo Splitter Wilds al mondo distopico di gioco".

Altri articoli su

Articoli correlati