Capecod debutta in Spagna, Morotti: 'Mercato strategico'
Capecod debutta in Spagna con l'operatore Admiralbet.es, i commenti di Comoretto, Morotti e Rodriguez.
Scritto da Redazione
Capecod, provider e aggregatore del Gruppo Greentube GmbH, divisione digital gaming e entertainment di Novomatic, debutta nel mercato spagnolo con l'operatore Admiralbet.es.
“Siamo molto contenti di questo traguardo che inseguiamo da un po’ di tempo. Oggi grazie alla collaborazione Admiralbet.es i nostri giochi sono finalmente disponibili su un importante mercato come quello spagnolo. Abbiamo appena lanciato 7 giochi e molti altri ne seguiranno, sia attingendo dai titoli di maggior successo sul mercato italiano sia altri sviluppati ad-hoc per la Spagna. Oltre ai giochi, saranno presto distribuiti anche i tools marketing di Capecod, importantissimi strumenti che incentivano l’acquisizione e la retention dei giocatori". Queste le prime parole di Davide Comoretto, business developer manager di Capecod, azienda leader in Italia e già fornitore e distributore per il marchio Admiral in Italia e Spagna.
Michele Morotti, Ceo di Capecod, afferma: "In un’ottica di progressiva espansione in Europa e nel mondo, consideriamo il mercato spagnolo assolutamente strategico. Abbiamo costituito un team di lavoro dedicato, che collaborerà con le strutture di Greentube e Novomatic già presenti sul territorio. Il nostro obiettivo è rendere presto disponibili i nostri giochi su tutti i più importanti siti, consolidando la nostra presenza sul mercato. Molti operatori iberici stanno valutando con interesse il nostro prodotto, consapevoli che la pluriennale esperienza maturata sul mercato italiano possa essere estesa alla loro realtà".
Raul Rodriguez, casino manager di Admiralbet.es, aggiunge: "Siamo felici di dare il benvenuto a Capecod come nuovo provider di giochi per i nostri clienti. Capecod offre un fantastico portfolio di giochi, ottimamente disegnati e con una grande varietà di stili e meccaniche di gioco. Sicuramente sapranno incontrare il gradimento dei nostri giocatori e intratterranno in maniera innovativa. Siamo tra l’altro onorati di essere il primo operatore spagnolo ad avere i loro giochi. Esclusività oltre a qualità e divertimento, un sogno che diventa realtà!".