Casinò games, Snaitech amplia l'offerta con Peter & Sons
Snaitech grazie alla partnership con Peter & Sons arricchisce la sua offerta di casinò games per un’esperienza di intrattenimento sempre più coinvolgente.
Scritto da redazione
“Il nostro obiettivo è proporre esperienze di intrattenimento che uniscano creatività e sicurezza, per rispondere alle esigenze di un pubblico sempre più attento ed esigente."
Parole pronunciate da Alessandro Graziosi, chief digital officer di Snaitech, nel presentare la nuova partnership con lo Studio Peter & Sons, che arricchisce la sua offerta di casinò games per offrire un’esperienza di intrattenimento sempre più coinvolgente.
L’integrazione dei contenuti di Peter&Sons, come si legge su una nota diffusa dal Gruppo, rappresenta un passo significativo nella strategia di innovazione e ampliamento dell’offerta di gioco .
I giochi, che troviamo sul sito Snai come Barbarossa, Xibalba, Wild 1 e Voodoo Hex, accanto a nuove uscite come Barbarossa Revenge, Muddy Waters e Greedy Alice, dimostrano e si distinguono per la narrazione avvincente e l’eccellenza audiovisiva.