Casino social, i titoli di Evoplay anche su SlotCube
Il fornitore pionieristico Evoplay Entertainment aumenta la portata dei giocatori grazie all'accordo siglato con SlotCube.
Scritto da Redazione
Lo sviluppatore di giochi Evoplay Entertainment ha siglato un accordo con SlotCube, introducendo i giocatori europei dell'operatore di casinò social a una suite high-tech di titoli di casinò di alta qualità.
L'accordo vede gli oltre 100 giochi di Evoplay Entertainment integrati con l'offerta free-to-play del marchio, che vanno dal gioco istantaneo di ispirazione giapponese Pachin-Girl al calcio a tema Penalty Shoot-out, così come il suo classico estremamente popolare, Book di Keno.
L'accordo, si legge in una nota, segue a ruota il recente lancio di Evoplay Entertainment con il principale fornitore di piattaforme EveryMatrix.
Vladimir Malakchi, Cbdo di Evoplay Entertainment, dichiara: “SlotCube ha stabilito le sue credenziali come uno degli operatori più entusiasmanti nel settore dei casinò social, quindi siamo entusiasti di aver completato questo accordo commerciale completo. Dotati di una gamma dinamica di titoli di gioco estremamente popolari, siamo qui per offrire una rete di partnership che cresce di giorno in giorno."
Melih Mucuk, Coo di SlotCube, aggiunge: "L'uso rivoluzionario di Evoplay Entertainment della nuova tecnologia e degli effetti tematici unici ha un fascino diffuso con la generazione emergente di giocatori, quindi la collaborazione con il fornitore è un passo fantastico per noi. Il verticale dei casinò social è destinato a svolgere un ruolo estremamente importante nel prossimo anno e siamo orgogliosi di essere uno dei fornitori più interessanti al suo interno."
Evoplay Entertainment ha ottenuto riconoscimenti da tutto il settore iGaming per il suo approccio unico allo sviluppo dei contenuti. Continua ad attrarre un'ampia varietà di nuovi segmenti di pubblico con il suo portafoglio di nuova generazione di pluripremiati giochi da tavolo, slot e istantanei.
I RISULTATI 2020 - Il 2020 ha visto il fornitore continuare ad estendere la sua portata globale con partnership siglate nel Regno Unito, Croazia, Malta, Bulgaria e Romania durante il periodo natalizio.