skin

Crimaldi (Relax Gaming): 'Attiriamo un pubblico tecnologicamente avanzato'

22 giugno 2024 - 09:41

Il direttore per l'Italia di Relax Gaming parla dei primi mesi del 2024, che hanno visto la sua azienda svilupparsi nel mercato italiano continuando a costruire forti partnership con gli operatori.

Scritto da Fm
Gianluca Crimaldi - Relax Gaming.jpg

I primi mesi del 2024 hanno visto Relax Gaming svilupparsi nel mercato italiano continuando a costruire forti partnership con gli operatori, garantendo che il suo leggendario portafoglio di giochi fosse presentato ai giocatori giusti.

Il pubblico italiano si è letteralmente innamorato del franchise di Money Train e dunque di Money Train 3 e Money Train 4. Il suo successo travolgente può essere fortemente attribuito alle sue caratteristiche e meccaniche uniche nel loro genere e al fatto che rimangono gli unici giochi sul mercato che offrono vincite massime rispettivamente di 100.000x e 150.000x.

Tuttavia, mentre il Money Train si allontana dalla stazione, è tempo per Relax Gaming di guardare ad altri prodotti leader per essere al centro della scena. Il 25 luglio, il titolo principale di Relax Gaming, Ancient Tumble, sarà pre-rilasciato in Italia esclusivamente con LeoVegas il 25 giugno.

Oltre al suo portfolio pluripremiato, quest'estate è prevista anche l'uscita di altri titoli dello studio Silver Bullet. Questi strumenti consentono agli operatori di impostare le proprie campagne attorno al lancio di nuovi giochi, rafforzando in modo significativo il coinvolgimento dei giocatori.

Parlando con orgoglio della crescita dell'azienda nella regione, Gianluca Crimaldi, direttore Italia di Relax Gaming, dichiara: “Siamo riusciti ad espanderci rapidamente in Italia negli ultimi dodici mesi, sostenendo tutto il duro lavoro svolto dal team più ampio di Relax Gaming. I dati mostrano che i nostri giochi attirano un pubblico di giocatori tecnologicamente avanzati che cercano qualcosa di diverso dal gameplay del casinò. Stiamo fissando gli standard in termini di innovazione e continueremo a farlo per molti anni a venire”.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati