Hit, il presidente Brataševec: 'Gioco online, puntiamo a rafforzamento presenza'
Il presidente del consiglio di amministrazione della slovena società Hit, Sandi Brataševec, evidenzia l'importanza della partecipazione al bando italiano per le nuove concessioni online.
Scritto da Redazione
“Lo sviluppo del gioco online rappresenta per noi un progetto chiave, al quale dedichiamo risorse, competenze e visione strategica. L’obiettivo è rafforzare in modo significativo la nostra presenza nel segmento digitale, attraverso investimenti mirati nell’innovazione del prodotto e nella crescita del capitale umano.” Con queste parole Sandi Brataševec, presidente del consiglio di amministrazione della società Hit, commenta la partecipazione dell’azienda slovena Hit al bando di gara indetto dall’Agenzia delle dogane e dei monopoli per l’assegnazione delle nuove concessioni per il gioco a distanza. L’iniziativa è stata formalizzata nei termini previsti (tra i primi, essendo al 4˚posto per tempistiche di consegna) attraverso la società Hit d.d. Nova Gorica, operatore land-based di riferimento, noto per strutture come il Perla Resort & Entertainment e già presente sul mercato italiano del gioco online con il brand HitStars.it.
A tale proposito, è attualmente in corso un importante progetto di rimodernamento della piattaforma online, che porterà a una nuova identità per il casinò digitale della società Hit. L’upgrade prevede l’ampliamento dell’offerta, contenuti aggiornati e una user experience ancora più intuitiva, coinvolgente e allineata alle aspettative dei giocatori e alle evoluzioni del mercato.
Con un approccio orientato al futuro, responsabile e sostenibile, la società Hit mira non solo a consolidare la propria presenza nel settore del gioco ed intrattenimento, ma a compiere un passo avanti, offrendo un’esperienza di gioco evoluta, sicura e appassionante.