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Evolution, La Torre: 'Focus sui prodotti cercando la migliore esperienza per il giocatore'

28 giugno 2023 - 10:57

Gionata La Torre, chief executive officer Europe di Evolution, sottolinea le priorità in materia di design dei casino games progettati dall'azienda.

Scritto da Dd
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“Per soddisfare il comportamento dei giocatori in continua evoluzione, abbiamo recentemente lanciato la nostra nuova lobby, nella quale i giocatori ossono cercare i loro giochi preferiti, dare priorità ai tavoli caldi, filtrare in base alla lingua madre dei croupier e degli host, scegliere la velocità o i limiti dei tavoli, tutto per aiutarli a scoprire i loro giochi preferiti.” Così Gionata La Torre, chief executive officer Europe e alla guida del nuovo European regional management team di Evolution, spiega il successo della sua azienda. 
“Fondamentalmente, diamo la priorità all'innovazione e allo sviluppo del prodotto che offre esperienze di gioco indimenticabili. Abbiamo assistito al boom verticale del nostro casinò dal vivo e, in qualità di solido fornitore di casinò, abbiamo fatto appello a tale domanda.”

Come sta vivendo l’azienda questo momento storico?

“Continuiamo a vedere una forte domanda globale per i nostri prodotti di casinò dal vivo, alimentando l'espansione di Evolution Group. Nel 2022 abbiamo registrato una crescita dei ricavi del 36,3 percento su base annua, che segue una performance già forte dell'anno precedente. Lo sviluppo dei nostri prodotti si traduce in un numero record di rilasci in Europa. Altrove nel mondo, abbiamo aperto più tavoli madrelingua nella regione dell'America Latina e continuiamo la nostra crescita anche in Nord America. La nostra offerta leader a livello mondiale ci aiuta ad aumentare il divario rispetto alla concorrenza, fondata su una straordinaria esperienza dell'utente finale. Continuiamo inoltre a sviluppare la nostra offerta Rng, integrata dai nostri eccellenti marchi nei giochi di video slot online. I nostri quattro marchi di slot, NetEnt, Red Tiger, Big Time Gaming e Nolimit City, hanno tutti profili distinti che si rivolgono a un pubblico diverso ma consentono la fertilizzazione incrociata. Il nostro marchio Ezugi ha lanciato il suo primo game show dal vivo, Ultimate Roulette. Dobbiamo continuare a migliorare sia in termini di qualità che di quantità e assicurarci di mantenere un portafoglio di prodotti eccellente, ibrido e fluido, facilitando la condivisione delle conoscenze tra i nostri marchi fratelli. Siamo una fabbrica di idee e giochi e dobbiamo mantenere una forte enfasi su questo approccio.” 

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