skin

Evoplay, con Pin Projekt continua la crescita in Europa

20 gennaio 2021 - 09:11

Il fornitore di casino games Evoplay Entertainment sigla un accordo per il mercato europeo con Pin Projekt.

Scritto da Redazione

L'innovativo studio di sviluppo di giochi Evoplay Entertainment ha siglato un accordo di collaborazione con il fornitore di piattaforme in rapida crescita Pin Projekt.
L'accordo offre a Pin Projekt l'accesso a 40 giochi tratti dall'esclusivo portfolio di oltre 100 sviluppatori di contenuti, inclusi titoli sempre preferiti dai giocatori come Fruit Nova, Tree of Light e Treasure Mania.

L'ultima partnership di Evoplay Entertainment arriva sulla scia del suo recente ingresso in Croazia, con il fornitore che rafforza ulteriormente la sua impressionante portata europea dopo essere entrato in una serie di nuovi territori nel continente nel 2020, con importanti accordi che coprono Italia, Regno Unito, Malta e Romania.

Il fornitore ha anche aperto la strada a una varietà di prodotti verticali, tra cui il sempre più popolare spazio di giochi istantanei con titoli come Pachin-Girl, un successo a tema giapponese che ha già riscosso un grande riscontro in diversi mercati internazionali.

Commentando l'accordo, Vladimir Malakchi, Cbdo di Evoplay Entertainment, dichiara: "Le forti ambizioni di Pin Projekt di svolgere un ruolo di primo piano nel settore dei casinò in Europa corrispondono strettamente alle nostre, quindi siamo entusiasti di unire le forze con il fornitore della piattaforma. Non vediamo l'ora di presentare la nostra accattivante suite di contenuti a un nuovo pubblico, continuando a prepararci per un altro rivoluzionario lancio di prodotto entro la fine dell'anno."

Ivan Grkovic, chief commercial officer di Pin Projekt, aggiunge: "Siamo lieti dell'accordo con Evoplay Entertainment, uno studio all'avanguardia che ha costantemente dimostrato la sua posizione tra i veri pionieri del nostro settore. La nostra offerta di livello mondiale è rigorosamente testata e i prodotti che creiamo sono di qualità senza pari. Ecco perché questa partnership è così perfetta!".

Evoplay Entertainment ha ricevuto consensi da tutta la comunità di gioco online per l'approccio distinto allo sviluppo dei contenuti che ha costantemente adottato da quando è stato fondata nel 2017.

 

Articoli correlati