skin

Greentube: Europa sempre centrale nel business

19 settembre 2023 - 10:39

Markus Antl, responsabile vendite e gestione account di Greentube, spiega che l'ottima esperienza negli Stati Uniti non distoglie l'attenzione dell'azienda dal Vecchio Continente.

Scritto da Dd
Malta - Ludovica Dri (Unsplash).jpg

Tra le principali house of gaming a livello mondiale, seppur senza uno spazio espositivo, Greentube parteciperà a Sbc Summit di Barcellona. A fornirci un quadro attuale dell’azienda, partendo dalla significativa espansione negli Stati Uniti, è Markus Antl, responsabile vendite e gestione account di Greentube.  

“La nostra esperienza negli Stati Uniti è stata finora molto buona. Venendo dall'Europa, eravamo un po' preoccupati, sapevamo che sarebbe stata una bella sfida entrare in Nord America. Mantenendo questa tendenza, stiamo lavorando per sviluppare ulteriormente il nostro portfolio. Il nostro piano non è quello di spostare completamente la nostra attenzione sul Nord America, poiché siamo un'azienda europea, tuttavia, i mercati di Usa e Canada sono in forte crescita e finora si sono dimostrati estremamente redditizi.”

Dagli States all'Europa, con particolare riferimento all'Italia: “L'Italia era, ed è tuttora, uno dei più grandi mercati in Europa per Greentube. Ancora una volta, abbiamo il vantaggio di poter offrire online i contenuti di Novomatic, il che ci ha dato una posizione di forza sin dall'inizio. Book of Ra, per esempio, è top performer in Italia, ma questo non ci porta a adagiarci sugli allori. L'acquisizione di Capecod, che offre sia contenuti che una piattaforma di distribuzione, ha ulteriormente rafforzato la nostra posizione. Admiral è un altro marchio ben noto e averli a bordo all'interno del gruppo Greentube ci offre ulteriori vantaggi. Eravamo già sia un operatore B2C che un fornitore B2B, ma questa acquisizione ci aiuta a creare ulteriori sinergie tra i due mondi.”

Infine uno sguardo da qui alla fine del 2023: “Continueremo a sviluppare nuovi contenuti e nuove meccaniche”, spiega Antl, “per creare esperienze nuove ed entusiasmanti per i nostri giocatori. Introdurremo nuovi titoli con le nostre famose meccaniche Lock and Spin, Diamond Link e Win Ways, oltre a giochi con jackpot più collegati. Nei Paesi Bassi prenderemo alcuni giochi classici, come Random Runner, e vi aggiungeremo nuovi elementi. Senza rivelare troppo, stiamo anche lavorando ad alcuni titoli esclusivi, pensiamo che introdurranno davvero qualcosa di nuovo e innovativo sul mercato".

Altri articoli su

Articoli correlati