skin

Slot online, Greentube: in arrivo nuance vacanziere con Juicy Riches

06 luglio 2023 - 13:11

Ambientato su una spiaggia soleggiata, circondata da palme e un bar, ha rulli costituiti da bicchieri di bevande, che 'servono' simboli fruttati assieme a cubetti di ghiaccio.

Scritto da Redazione
Greentube - Juicy Riches.jpg

Arriva l'estate e Greentube, la divisione Novomatic Digital Gaming and Entertainment, regala a tutti gli appassionati nuance vacanziere con il lancio di Juicy Riches, il suo titolo più rinfrescante di sempre.

Ambientato su una spiaggia soleggiata, circondata da palme e un bar, i rulli sono costituiti da alti bicchieri da bevande, che servono simboli fruttati assieme cubetti di ghiaccio.

La funzione Arrow Trail del gioco può vedere le linee di vincita disponibili aumentare da 20 a 50, espandendo i rulli a un massimo di 6x5 e riempiendo i bicchieri con simboli Juicy Riches, per un potenziale di vincita extra.

Ogni vittoria illumina una posizione sul sentiero, posizionato sopra i rulli, con quattro o più simboli necessari per attivare una delle caratteristiche bonus, che che offre ai giocatori la possibilità di vincere giri gratuiti aggiuntivi. I giri gratuiti, fino a dieci, sono disponibili in questo titolo estivo in base al movimento della freccia, che si sposta lungo il sentiero.

Nel gioco è disponibile anche una funzione di scommessa (non disponibile in alcune giurisdizioni), che offre ai giocatori un'opportunità di vincita extra semplicemente scegliendo se una carta rossa o nera, indivinando se questa sarà la prossima estratta da un mazzo di carte.

Michael Bauer, Cfo/Cgo di Greentube, parlano di Juicy Riches, spiega che si tratta di una slot che "rinfrescante e perfetta per l'estate. Una finestra di rulli in espansione e diversi bonus offrono grande eccitazione, mentre il tema del bar sulla spiaggia e i popolari simboli classici della frutta utilizzati per creare bevande estive sui rulli sono il tratto distintivo di questo titolo, che è una gradita aggiunta alla nostra Casa dei Giochi."

Altri articoli su

Articoli correlati