Greentube lancia Rise of Tut Magic, Baumert: 'Altro tesoro egizio nel nostro portafoglio di giochi'
Greentube lancia la sua nuova slot online, ancora una volta ambientata nell'antico Egitto, Rise of Tut Magic, il commento di Baumert.
Scritto da Redazione
Greentube, la divisione Digital Gaming and Entertainment di Novomatic, riporta i giocatori all'età d'oro dei Faraoni nella sua ultima slot online, Rise of Tut Magic.
Questa slot a tema egiziano ad alta volatilità offre ai giocatori la possibilità di mettere le mani su antichi tesori attraverso il classico gameplay delle slot e lucrative funzionalità bonus, tra cui jolly in espansione e giri gratuiti con simboli di aggiornamento.
Se i giocatori ottengono tre o più simboli bonus ovunque sui rulli, attiveranno automaticamente 12 giri gratuiti con una speciale funzione di aggiornamento dei simboli che aumenta significativamente la posta.
All'inizio della funzione, fino a cinque simboli vengono automaticamente aggiornati a simboli con pagamenti più alti. Se in qualsiasi momento appare un simbolo jolly completamente espanso, si attiverà un altro aggiornamento del simbolo.
La funzione giri gratuiti può essere riattivata durante il bonus se uno, due o tre simboli jolly sparsi si fermano sui rulli, il che significa che vengono assegnati rispettivamente uno, tre o cinque giri gratuiti aggiuntivi.
In alcune giurisdizioni, Greentube offre una funzione Bonus di acquisto che può essere attivata durante il gioco base. Questo attiva automaticamente i giri gratuiti per 87 volte la scommessa totale del giocatore.
Bernd Baumert, direttore della produzione e delle operazioni dei giochi presso Greentube, dichiara: “Rise of Tut Magic è un altro tesoro egiziano nel portafoglio di giochi di Greentube grazie al suo gameplay davvero avvincente, al design classico e alle entusiasmanti funzionalità e meccaniche bonus. Ci aspettiamo assolutamente che questo nuovo titolo abbia un enorme successo sia tra gli operatori che tra i giocatori e non vediamo l’ora di vedere come si comporterà dopo la sua uscita”.