skin

Greentube, momenti magici con la slot online Manic Potions

24 gennaio 2023 - 09:51

Steve Cross (Greentube) commenta l'uscita della slot online Manic Potions: 'Un titolo divertente che diventerà fra i favoriti dei giocatori'.

Scritto da Redazione
greentubemanicpotions.jpg

Siamo incredibilmente entusiasti dell'uscita di Manic Potions e crediamo che questo titolo sarà tra i primi favoriti del 2023. Con tutta una serie di funzionalità bonus e moltiplicatori incredibilmente redditizi stipati in questo titolo, siamo fiduciosi che i giocatori si divertiranno un mondo a giocarci”.

Lo sottolinea Steve Cross, director of Games development and operations di Greentube, nel presentare la nuova uscita della divisione Digital gaming and dntertainment di Novomatic: la slot online Manic Potions.

Vediamo come funziona.
I giocatori che cercano di svelare il mistero dietro questa slot a 5 rulli e 1024 modi per vincere, scopriranno un mix di fantastiche funzionalità tra cui un bonus respin, un bonus Lock & spin con una meccanica Wincreasing e un miscuglio di modificatori mistici.

Ogni volta che i giocatori ottengono una combinazione vincente con il simbolo di una bottiglia di pozione, si verifica il bonus di respin, vedendo attivarsi automaticamente un singolo respin gratuito e un modificatore. Questo processo può ripetersi all'infinito fino a quando non si verificano più vincite di bottiglie di pozione.

Se una pozione blu dovesse atterrare, un moltiplicatore misterioso viene assegnato a qualsiasi vincita dopo un respin, mentre le pozioni gialle vedono qualsiasi jolly espandersi in una pila. Le pozioni verdi vedono apparire un'ulteriore riga di simboli durante un respin mentre i simboli della pozione rossa del gioco vedono apparire un rullo aggiuntivo con vincite che pagano anche da destra a sinistra.

Se quattro o più simboli scatter compaiono sui rulli in qualsiasi momento durante il gioco di base, verrà attivato il bonus Lock & Spin Wincreasing. Questo vede ogni posizione sulla griglia diventare il proprio rullo individuale, con i giocatori che ricevono tre respins che si azzerano ogni volta che viene visualizzato un moltiplicatore.

Se tre o più moltiplicatori dello stesso valore si posizionano adiacenti e orizzontalmente, i moltiplicatori si combinano in una posizione a caso, liberando spazio per più moltiplicatori. Alla fine della funzione, la puntata totale viene moltiplicata per il moltiplicatore totale. Se viene raggiunta una griglia completa, la vincita totale viene raddoppiata.

 

Altri articoli su

Articoli correlati