skin

Greentube, nuovi contenuti in Nord America con Flamingocatz

20 dicembre 2022 - 10:16

Greentube concorda una joint venture con Flamingocatz per rafforzare la produzione di contenuti in Nord America

Scritto da Redazione
gtflamingo.jpg

Greentube, la divisione Novomatic Digital Gaming and Entertainment, ha stretto una joint venture con lo studio emergente Flamingocatz, in una partnership che vedrà la creazione di nuovi ed entusiasmanti contenuti per i mercati nordamericani.
Greentube ha acquisito una partecipazione del 40 percento in Flamingocatz, uno sviluppatore di giochi fondato nel 2022 per portare titoli di slot dirompenti nelle Americhe, attraverso una matematica innovativa, un design unico e una chiara missione di intrattenere.

Le due parti collaboreranno allo sviluppo di contenuti futuri per il portfolio di Greentube, sfruttando la conoscenza locale e la capacità di produzione di Flamingocatz, per portare titoli che soddisfino le aspettative dei giocatori.
Numerosi titoli sono già in fase di sviluppo e dovrebbero essere introdotti nel 2023, inizialmente in Nord America, ma successivamente anche in altri mercati in cui Greentube è attiva.
Attraverso la partnership, Greentube migliorerà in modo significativo la sua proposta di valore negli Stati Uniti e in Canada, dove l'azienda ha investito molto nell'ultimo anno per introdurre contenuti localizzati e pertinenti per diventare un fornitore leader nel settore iGaming.
La joint venture con Flamingocatz, come si legge in una nota, arriva pochi mesi dopo che Greentube ha acquisito lo studio di sviluppo statunitense Present Creative e sottolinea ulteriormente le ambiziose intenzioni dell'azienda di crescere nei mercati regolamentati del Nord America.

Michael Bauer, Cfo/Cgo di Greentube, dichiara: “Rimaniamo impegnati a far crescere la nostra presenza in Nord America e attraverso questa joint venture con Flamingocatz, rafforzeremo ulteriormente le nostre capacità, lavorando con un team di talento e di grande esperienza che lavora da molto di conoscenza locale. Avere un'attenzione particolare su ciò che i giocatori locali desiderano è fondamentale per noi e questa partnership ci aiuterà a mettere in atto la nostra strategia di crescita negli Stati Uniti e in Canada".
 

Job Spiero, co-fondatore di Flamingocatz, aggiunge: "Siamo molto entusiasti di lavorare a questo nuovo studio insieme a Greentube e non avremmo potuto sperare in un partner migliore per andare nelle Americhe. Con la vasta esperienza di Greentube nella distribuzione, posizionamento, e il marketing dei giochi e il modo 'fuori dagli schemi' di Flamingocatz di creare giochi, nutriamo grandi speranze per questa partnership".

Altri articoli su

Articoli correlati