skin

Greentube, più forte negli Usa con l'acquisizione di Present Creative

11 ottobre 2022 - 10:32

Greentube rafforza la sua capacità di operare sul mercato statunitense del gioco online con l'acquisizione di Present Creative.

Scritto da Redazione
greentubeus.jpg

Greentube, la divisione Novomatic Digital Gaming and Entertainment, ha acquisito lo studio di sviluppo statunitense Present Creative mentre l'azienda continua la sua strategia di crescita in Nord America.
L'acquisizione vedrà Greentube espandere ulteriormente la sua presenza negli Stati Uniti, dove ha fatto progressi significativi negli ultimi 12 mesi, con il fornitore che rafforza la sua offerta di prodotti locali.

Present Creative è uno studio di sviluppo con sede negli Stati Uniti con una comprovata esperienza nella creazione di contenuti per i settori iGaming e iLottery. Lo studio porta una significativa esperienza dal suo background sia nei giochi con denaro reale che casuali e ha creato i propri giochi originali e innovativi, alcuni dei quali sono stati recentemente approvati per il rilascio dalla Michigan State Lottery.
ttraverso l'acquisizione, Greentube guadagnerà un team locale focalizzato sulla progettazione e sulle vendite di giochi negli Stati Uniti. L'acquisizione aumenterà le capacità di Present Creative, oltre ad aumentare la velocità di commercializzazione della sua roadmap dei contenuti.
Greentube è entrato negli Stati Uniti nel settembre 2021 e al momento è live nel New Jersey e nel Michigan. Il fornitore ha anche ricevuto una licenza per operare nella provincia canadese dell'Ontario e ha piani ambiziosi per crescere ulteriormente in Nord America.

Michael Bauer, Cfo/Cgo di Greentube, dichiara: “Siamo entusiasti di annunciare questa acquisizione poiché Present Creative si adatta molto bene a noi. Hanno una forte esperienza nello sviluppo di giochi entusiasmanti e conoscono bene le complessità del mercato nordamericano, consentendoci di aggiungere ancora più sapore locale ai nostri giochi. Gli Stati Uniti sono un mercato di grande importanza per noi e abbiamo piani audaci per diventare un fornitore leader nella regione. Questa acquisizione stimolerà quell'espansione".

Ben Sutherland, Ceo e co-fondatore di Present Creative, aggiunge: "Siamo entusiasti di far parte ora della famiglia Greentube e questa acquisizione ci consentirà di accelerare i nostri processi di sviluppo e portare i nostri contenuti a nuovi livelli. Questa è una fantastica opportunità per Present Creative e non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con Greentube per portare nuovi entusiasmanti contenuti ai giocatori locali attraverso la loro impressionante rete di operatori".

Altri articoli su

Articoli correlati