Habanero, arriva la licenza online dal regolatore rumeno del gioco
Il regolatore della Romania assegna la licenza di gioco online al fornitore Habanero.
Scritto da Redazione
Il fornitore di slot premium e giochi da tavolo Habanero ha ottenuto una licenza online per fornire agli operatori rumeni la sua offerta di contenuti immersivi.
Grazie al suo accreditamento da parte del regolatore (Onjn), lo studio di giochi può espandere ulteriormente la sua impronta commerciale all'interno del territorio della Romania, dove il gioco d'azzardo online è regolamentato dal 2016.
Gli oltre 69 giochi di nuova licenza nel prestigioso portfolio di Habanero includono i preferiti dai giocatori più diffusi come Wizards Want War!, Egyptian Dreams Deluxe, Happiest Christmas Tree e 5 Lucky Lions.
L'ultima certificazione di Habanero fa seguito alla sua recente acquisizione di una licenza Mga e apre la strada per garantire nuove partnership, oltre a quelle già firmate.
Commentando l'accreditamento, Arcangelo Lonoce, european head of business development di Habanero, dichiara: "Siamo entusiasti che la costante diligenza del team sia stata riconosciuta dall'ente di regolamentazione in Romania, un mercato che riteniamo uno dei più interessanti e dinamici in Europa. Questo ci aiuterà a estendere ulteriormente la nostra portata di clienti in continua crescita all'interno della regione, a seguito di una serie di accordi commerciali di alto profilo con una serie dei principali operatori dell'Europa meridionale".
VERSO IL 2021 - Pronto a costruire su un eccezionale 2020, lo studio continua la sua rapida crescita in Europa e Sud America creando alcuni dei contenuti di altissima qualità del settore.