skin

I giochi di Bragg in Pennsylvania con Rush Street Interactive

09 maggio 2023 - 15:27

I contenuti dei marchi Bragg Studios vengono lanciati in Pennsylvania con Rush Street Interactive.

Scritto da Redazione
braggrsi.png

Bragg Gaming Group lancia i suoi nuovi contenuti e tecnologie con Rush Street Interactive, Inc. in Pennsylvania. Questo lancio, che si basa sui contenuti di Spin Games dell'azienda già disponibili nello stato, introduce i nuovi contenuti proprietari di Bragg Studios in una vasta e crescente giurisdizione degli Stati Uniti. Ciò, si legge in una nota, dimostra i continui progressi nell'espansione nordamericana dell'azienda poiché Rsi è uno dei principali operatori di iGaming negli Stati Uniti, in Canada e in America Latina.

Nuovi contenuti proprietari di Bragg Studios come Fairy Dust di Atomic Slot Lab, così come nuovi contenuti premium esclusivi del programma Powered by Bragg della società, sono ora disponibili per i clienti della Pennsylvania di Rsi sia su BetRivers.com che su PlaySugarHouse.com. I contenuti di Bragg verranno consegnati ai giocatori della Rsi tramite la sua nuova tecnologia Remote Game Server.

Il lancio dei nuovi contenuti proprietari di Bragg Studios della società con Rsi in Pennsylvania è un'estensione di una collaborazione esistente tra le due società di giochi online in Nord America. Bragg aveva precedentemente lanciato la sua nuova tecnologia e contenuti Rgs con l'operatore nel New Jersey, Ontario e Michigan nel 2022.
Secondo H2 Gambling Capital, il mercato dei casinò interattivi in ​​Pennsylvania è sulla buona strada per generare 1,97 miliardi di dollari di incassi lordi nel 2023, rendendolo il più grande mercato regolamentato di casinò online negli Stati Uniti.

Yaniv Sherman, amministratore delegato di Bragg, dichiara: “Attraverso il lancio dei nostri nuovi contenuti proprietari ed esclusivi di terze parti con i marchi BetRivers e PlaySugarHouse di Rsi in Pennsylvania, continuiamo ad espandere le relazioni esistenti e a far crescere i mercati a cui ci rivolgiamo in tutto il Nord America. Siamo lieti di lanciare la nostra nuova tecnologia e contenuti Rgs con un operatore leader in un mercato statunitense ampio e in crescita e cerchiamo di continuare il nostro lavoro in corso con Rsi mentre forniamo ai loro giocatori della Pennsylvania contenuti accattivanti e una fantastica esperienza di intrattenimento di gioco".

Richard Schwartz, amministratore delegato di Rsi, aggiunge: “Grazie alla nostra esperienza con i portafogli Bragg Studios e Powered by Bragg in altri mercati nordamericani, siamo entusiasti di espandere i territori in cui offriamo i contenuti di Bragg per includere ora i giocatori di casinò online in Pennsylvania su Betrivers.com e PlaysugarHouse.com. I contenuti di Bragg risuonano chiaramente con i nostri giocatori e siamo fiduciosi che la nostra base di clienti in continua crescita in Pennsylvania godrà della migliore esperienza di intrattenimento fornita dalla loro libreria di contenuti".

Altri articoli su

Articoli correlati