skin

I giochi online di Pragmatic Play sbarcano su Betpoint

30 gennaio 2023 - 12:15

Il provider Pragmatic Play amplia la sua collezione di giochi di slot e casinò dal vivo con Betpoint, i commenti di Cornides e di Simone.

Scritto da Redazione
betpointpp.jpg

Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria del gioco online, ha stretto una partnership con Betpoint Srl, in un accordo che amplierà la distribuzione di giochi di slot e casinò dal vivo nel mercato regolamentato italiano. 
I clienti di Betpoint potranno ora divertirsi con le pluripremiate slot di Pragmatic Play, tra cui grandi successi come Gates of Olympus e titoli più recenti come Candy Stars, Muertos Multiplier Megaways e Firebird Spirit. 

Pragmatic Play fornirà all’operatore anche i suoi titoli di casinò dal vivo. Questi includono giochi tradizionali come il Blackjack e la Roulette, oltre a titoli più pionieristici come Boom City, con le sue caratteristiche elevate, e Sweet Bonanza CandyLand, con le sue popolari meccaniche ispirate alle slot. 
La consegna simultanea di due leader verticali da parte di Pragmatic Play, come si spiega in una nota, rafforza ulteriormente la sua posizione nel mercato italiano, mentre Betpoint è l’ultimo operatore a beneficiare dell’offerta multi-verticale di alta qualità del fornitore. 
 

Irina Cornides, chief operating officer di Pragmatic Play, dichiara: “Siamo lieti di portare la nostra popolare gamma di slot e casinò dal vivo con Betpoint in Italia, un mercato strategico fondamentale per Pragmatic Play. Portando qualità, scelta e intrattenimento di alto livello ai giocatori di Betpoint, non vediamo l’ora di instaurare una lunga e prospera collaborazione con uno dei migliori operatori del Paese.” 
 

Giuseppe Simone, direttore di Betpoint, aggiunge: “Betpoint continua il suo percorso di arricchimento selettivo della propria offerta. Non ci interessa aumentare indiscriminatamente il numero delle nostre slot ma, al contrario, puntiamo a un’offerta di qualità che rappresenti il miglior standard del mercato, per questo siamo felici di aver aggiunto i giochi Pragmatic alla nostra offerta di giochi pubblici.” 
Pragmatic Play produce attualmente fino a sette titoli di slot al mese, oltre a fornire giochi di casinò dal vivo, sport virtuali e bingo come parte della sua offerta variegata, disponibile attraverso un’unica Api.         

Altri articoli su

Articoli correlati