skin

iGb Live, Greentube: il futuro è già presente con Cyber Wildz

14 luglio 2023 - 10:31

La nota house of game progetta nuovi giochi mettendo al centro il giocatore, nell'ottica di raggiungere segmenti di pubblico sempre nuovi.

Scritto da Dd
Greentube - CyberWildz.png

Greentube, la divisione Novomatic Digital Gaming and Entertainment, si presenta a iGB L!VE con un mondo distopico pieno di funzionalità divertenti. Si tratta dell’ultima versione Cyber Wildz, una video slot che ripercorre un’avventura fantascientifica nella quale i protagonisti sono Kray-Z, il mietitore e Y-Pout l’assassino, personaggi ai quali sono abbinati, sui rulli, moltiplicatori che aumentano le ricompense.

In merito al nuovo gioco Michael Bauer, Cfo/Cgo di Greentube,afferma: “Con Cyber Wildz, portiamo qualcosa di diverso nel nostro portafoglio, offrendo ai giocatori incredibili vincite attraverso i generosi moltiplicatori del gioco che possono atterrare sui rulli potenziati dalla cibernetica. Il tema è molto coinvolgente con le caratteristiche che elevano l’esperienza e la premessa funky e futuristica attirerà i fan della fantascienza di tutto il mondo.”

Ciò che risalta, anche da questa ultima uscita, è l’importanza dei personaggi legati alle slot. Personaggi capaci di diventare memorabili, conferendo alle slot una dimensione completamente nuova. Alcune delle uscite di maggior successo di Greentube fino ad oggi, come ad esempio Book of Ra, presentano personaggi iconici, e lo stesso accade con Cyber Wilds. “Sarebbe assurdo, da parte nostra, non seguire lo stesso formato quando funziona! La costruzione del mondo è una parte essenziale del processo di sviluppo, e personaggi come Kray-Z e Y-Pout fanno davvero risaltare i giochi in quello che è un mercato molto affollato.”

I giochi targati Greentube hanno uno stile artistico riconosciuto, che ha reso famosa l’azienda con titoli che si distinguono dalla norma, e così è anche per questa ultima creazione. Ma si tratta sempre di giochi creati pensando al pubblico dei giocatori, consapevoli che non esiste un approccio unico per tutti. Raggiungere nuovi segmenti di pubblico è di fondamentale importanza, e come risultato dei successi ottenuti l’azienda ha adattato la sua tabella di marcia del 2023 in modo che, in alcune giurisdizioni, i giochi si possano adattare il più possibile a ciò che i giocatori cercano.

Altri articoli su

Articoli correlati