Il marchio Soft2Bet e la sua leadership nominati ai Global Regulatory Awards 2025
I Global Regulatory Awards 2025 hanno riconosciuto Soft2Bet e la sua leadership in quattro categorie, riflettendo l'eccellenza B2B del gruppo, la rigorosa cultura della conformità e il chiaro impegno per il gioco responsabile e la tutela dei giocatori.
Per nove anni, Soft2Bet si è concentrata sui mercati competitivi e ha integrato la conformità nel prodotto fin dal primo giorno. Controlli e formazione interni, supportati da un monitoraggio in tempo reale, forniscono agli enti regolatori e ai partner risultati chiari e verificabili. Mega estende questo approccio al gameplay, utilizzando meccanismi innovativi che uniscono coinvolgimento e responsabilità, garantendo che l'impatto del marketing e un gioco più sicuro vadano di pari passo.
Negli ultimi 12 mesi, il settore ha potuto constatare la forza del team di conformità di Soft2Bet, la sua competenza e la sua leadership in tutta l'Unione europea e il Nord America. L'approccio interno di Soft2Bet combina controlli Aml e Rg specifici per il mercato, formazione e controllo qualità proprietari e monitoraggio in tempo reale, con Mega che integra queste misure di sicurezza direttamente nell'esperienza del giocatore.
Inoltre, David Yatom Hay, consulente generale, è stato premiato come avvocato normativo o consulente interno dell'anno, a testimonianza del suo importante contributo ai processi e alle partnership aziendali, del suo forte impegno nella tutela e nella conformità dei giocatori e del suo più ampio lavoro per il settore attraverso articoli, discorsi programmatici, tavole rotonde e dibattiti che contribuiscono a stabilire standard più sicuri.
"Queste shortlist riflettono anni di rigoroso lavoro svolto dai nostri team Legale e Compliance, in stretta collaborazione con i nostri team dedicati a prodotto, piattaforma, innovazione, espansione e partnership. Mettiamo al primo posto la conformità perché protegge i giocatori e offre certezza alle autorità di regolamentazione e ai partner", dichiara David Yatom Hay, general counsel di Soft2Bet. "Sviluppando i nostri sistemi e la nostra formazione, e gestendo un dipartimento autosufficiente che gestisce la maggior parte delle questioni internamente con un ricorso minimo a consulenti esterni, garantiamo all'azienda rapidità, chiarezza e responsabilità".
Attiva in 11 giurisdizioni e con 19 licenze, Soft2Bet considera la conformità una disciplina strategica integrata in ogni team. Anziché esternalizzare, l'azienda sviluppa i propri strumenti, sistemi di formazione e monitoraggio personalizzati per ogni mercato e profilo cliente. Questo ecosistema sviluppato internamente consente rapidi aggiornamenti dei controlli Aml e Rg, una gestione mirata del rischio e chiari percorsi di controllo.
Mega, l'applicazione di Soft2Bet per il gaming motivazionale, è fondamentale per questo modello. Mega supporta la supervisione in tempo reale della durata delle sessioni, delle modalità di spesa e dei limiti di scommessa, mentre missioni e sfide localizzate incoraggiano il gioco responsabile. Integrando il gioco responsabile nell'esperienza di gioco, Mega rende la protezione intuitiva e aiuta i partner ad aumentare la fidelizzazione e il valore del ciclo di vita senza compromettere la sicurezza.
La cerimonia di premiazione dei Global Regulatory Awards 2025 si terrà il 19 novembre a Londra.