skin

Indigo Magic: Big Roar, un nuovo titolo ruggente in arrivo

17 maggio 2023 - 11:54

Bragg annuncia la prossima uscita della nuova slot online del suo studio Indigo Magic, Bog Roar.

Scritto da Redazione
Bragg_BigRoar_INM_HeaderImage.jpg

Una slot ruggente. Si tratta di Big Roar di Indigo Magic, uno degli studi di Bragg Gaming, che ne annuncia l'uscita, ormai prossima, per il 24 maggio. 
Questo gioco è una slot online a tema animale 5x3 che fa sentire il potere delle bestie più feroci del mondo e premia per aver osato afferrarlo. L'invito è a scalare la gerarchia e salire al trono che spetta come unico vero re della giungla.
Big Roar utilizza giochi gratuiti riattivabili, jolly impilati, jackpot, un numero commutabile di linee di pagamento e potenti meccaniche di pagamento ripetuto con valori di rimborso aumentabili.
Il gioco sarà disponibile nei Paesi Bassi, in Svezia e nel Regno Unito alla data di uscita.

Quanto alle sue caratteristiche tecniche, la nuova slot ha un Rtp del 95,69 percento, un formato 5x3, 5 o 10 linee di pagamento e una volatilità alta. 
Si può scegliere di giocare su 5 o 10 linee di pagamento: raddoppiano automaticamente nei giochi gratuiti e si può anche acquistare la funzione giochi gratuiti. I giochi gratuiti iniziano ottenendo una combinazione vincente con un leone selvaggio e stabilendo il valore di rimborso scatter. In questa fase, tutti gli scatter pagano istantaneamente il valore di pagamento ripetuto, mentre ulteriori vincite jolly aumentano sia il valore di rimborso scatter che il contatore dei giochi gratuiti. Inoltre, gli artigli di leone possono apparire simultaneamente sui rulli esterni nella fase dei giochi gratuiti per offrire jackpot di dimensioni reali.

Non resta che provare Big Roar: il potente grido del re della giungla e un gioco di slot esplosivamente potente!

Altri articoli su

Articoli correlati