skin

Innovazione nell'iGaming, tripletta di premi per Play'n GO

15 novembre 2023 - 11:12

I giganti svedesi del gioco vincono i premi di Fornitore di slot dell'anno, Fornitore di telefonia mobile dell'anno e Gioco dell'anno per il titolo 'Rise of Olympus 100' ai 5Star Media’s Starlet Awards.

Scritto da Redazione
Playngologo.png

Fornitore di telefonia mobile dell'anno, Fornitore di slot dell'anno e l'ambito Premio Gioco dell'anno (Rise of Olympus 100): sono i premi conquistati da Play'n GO, il principale fornitore di intrattenimento da casinò a livello mondiale, ai 5Star Media’s Starlet Awards, che celebrano l'innovazione e l'etica nella comunità imprenditoriale dell'iGaming.

Magnus Olsson, Chief Commercial Officer di Play’n GO, dichiara: “È fantastico vedere lo slancio di Play’n GO continuare con questa tripletta di premi. Quest’anno è stato eccezionale per noi e siamo lieti di vedere il duro lavoro di tutto il nostro team riconosciuto in questo modo.
Offriamo ai giocatori la migliore esperienza di casinò online dell’intero settore e vincere premi come questi è una prova positiva. Sono particolarmente entusiasta di vedere uno dei nostri giochi della serie '100' giustamente premiato con il titolo di gioco vincitore di Rise of Olympus 100 dell’anno”.
 

Il trio di premi è un segnale dello slancio di Play’n GO mentre il calendario si avvicina al 2024, con l’azienda che continua la sua espansione nel mercato statunitense e oltre.

Il colosso svedese dei giochi sta chiudendo il 2023 sulla cresta dell’onda, avendo raggiunto la scorsa settimana il numero record di round giocati sui suoi giochi in un solo giorno: quasi un quarto di miliardo.

Altri articoli su

Articoli correlati