Innovazione nell’intrattenimento, StarCasinò presenta la nuova funzione HyperPlay

HyperPlay è pronta a debuttare su StarCasinò, invitando i giocatori a scoprire un nuovo livello di intrattenimento digitale. Il commento di Fabio Denegri, Business director Italia in Betsson Group.
Scritto da Redazione

“L'innovazione è al centro della nostra strategia e HyperPlay ne è la prova concreta."

Lo dichiara Fabio Denegri, Business director Italia in Betsson Group,  presentando la feature in-game “HyperPlay”, che promette di trasformare l'esperienza di gioco degli utenti.

"Questa feature nasce dall'ascolto dei nostri giocatori, che desiderano un'esperienza personalizzabile. Offriamo loro il massimo dinamismo, garantendo al tempo stesso la libertà di godersi ogni momento del gioco. È il nostro impegno per un prodotto di qualità superiore", sottolinea Fabio Denegri.

La nuova feature sarà inizialmente disponibile su una selezione dei giochi più amati dal pubblico, "offrendo un'esperienza rinnovata su quattro titoli di punta. L'avventura comincia con Gates of Olympus Super Scatter, per un ritorno tra i fulmini del Monte Olimpo dove la potenza di Zeus si combina con la nuova velocità. Si passa poi alle atmosfere magiche di Starlight Princess 1000, in cui la Principessa in stile anime guida i giocatori in un'avventura dal ritmo adrenalinico. Il viaggio prosegue nel mondo dolce e colorato di Sweet Bonanza Super Scatter, dove le vincite a grappolo si susseguono a un ritmo vertiginoso. A concludere la selezione, l'allegria di The Dog House Megaways unisce la potenza dell'HyperPlay alla meccanica Megaways", si legge in un comunicato diffuso da Starcasinò.