John Hunter, una nuova puntata della sala delle slot online di Pragmatic Play
Pragmatic Play rivisita un titolo gettonato in John Huner in John Hunter and the Book of Tut.
Scritto da Redazione
Pragmatic Play, uno dei maggiori provider di contenuti dell’industria dell’iGaming, ha ampliato la celebre saga di giochi John Hunter con il lancio di John Hunter and the Book of Tut Respin.
Nella nuova slot online, ambientata su rulli 5×3, assistiamo al ritorno di simboli come il Re Tut, gli scarabei e lo stesso John Hunter, che devono formare combinazioni corrispondenti sulle 10 linee di pagamento del gioco ai fini della vincita.
È possibile selezionare in qualsiasi momento nei giri del gioco base un simbolo misterioso che si espande verticalmente fino a riempire un rullo quando ne vengono posizionati almeno tre. Si attiva così un respin in cui possono essere posizionati altri simboli in espansione. Il round di respin termina quando finiscono i simboli misteriosi oppure quando lo schermo è pieno.
La presenza di almeno tre Scatter attiva un round di 10 giri gratuiti. In questo caso, un simbolo misterioso viene scelto come simbolo in espansione per tutta la durata della sessione e la presenza di almeno tre simboli, come nel gioco base, assegna un respin e ulteriori possibilità di posizionare altri simboli in espansione.
Questa rivisitazione del gettonato John Hunter Book of Tut offre ulteriori modi di vincere e un innovativo meccanismo di respin misterioso sia nel gioco base che nel round bonus.
Pragmatic Play al momento rilascia fino a 7 nuovi titoli di slot al mese, offrendo al contempo giochi di Live Casino e Bingo come parte del suo portfolio multi-prodotto, disponibili con una singola Api.