skin

L'Hot Luck Jackpot di Ct Interactive arriva in Italia: 'Migliorata esperienza dei giocatori'

18 maggio 2023 - 11:24

Ct Interactive certificato per offrire il suo Hol Luck Jackpot ai giocatori italiani, i commenti di Tsankarska e di Hristova.

Scritto da Redazione
hotluck.jpg

I giochi di Ct Interactive sono stati ricertificati per il territorio italiano. I contenuti del provider continueranno ora a servire gli operatori italiani con ogni gioco collegato all'Hot Luck Jackpot.
Si tratta di un jackpot a 3 livelli che offre vincite aggiuntive, in arrivo con la scala Hot Luck. Essa si trova sul lato destro del gioco della slot e con ogni puntata sale fino a raggiungere la cima o finchè uno dei livelli misteriosi del jackpot – Minor, Major o Mega – viene centrato.

Milena Tsankarska, head of business development Emea di Ct Interactive, spiega: “L'Hot Luck Jackpot consente agli operatori di offrire esperienze emozionanti e personalizzate che si allineano con le loro strategie di fidelizzazione dei clienti. La meccanica del Jackpot offre ai giocatori la possibilità di vincere massicce acquisizioni divertendosi. Siamo così orgogliosi di migliorare l'esperienza dei giocatori italiani e renderla ancora più divertente e avvincente. Questo è uno dei migliori concetti di jackpot che ha dimostrato di essere il preferito dai clienti nel mondo dei giochi”.

L'Hot Luck Jackpot è uno strumento eccellente sia per i giocatori che per gli operatori. Offre limiti di hit regolabili per ogni livello e limiti di puntata regolabili per ogni livello, che lo rendono un ottimo strumento per i casinò online.

“La nostra priorità come azienda è arricchire, migliorare e fornire contenuti nuovi ed esistenti ai nostri partner in tutto il mondo. Abbiamo fissato un obiettivo per il futuro per continuare ad espandere la nostra presenza in Italia”, aggiunge Silvia Hristova, head of Crm di Ct Interactive.

Altri articoli su

Articoli correlati