skin

Lanfranchi (Mga Games): 'Casino games, un prodotto unico per ciascun mercato'

15 marzo 2023 - 16:28

Jorge Javier Lanfranchi, sales director Mga Games a Enada Rimini 2023, illustra prodotti e progetti dell'azienda spagnola di giochi online.

Scritto da Ca
mga.jpg

Rimini - Un'azienda, Mga, nata in Spagna più di cinquant'anni fa e focalizzata, ovviamente, sul mercato terrestre del gioco. Poi, con l'esplosione dell'online, la creazione della sua divisione digitale, Mga Games, che "produce contenuti per casinò digitali ma che è anche operatrice di casinò online con due brand in Spagna".

La presenta in occasione di Enada Rimini, ai microfoni di Gioconews.it, Jorge Javier Lanfranchi, sales director Mga Games, che spiega: "La nostra intenzione è di essere unici e di dare valore a un prodotto che nel mercato è molto ripetitivo. Vogliamo fare un prodotto regionale, unico per ogni mercato" e "lo facciamo mettendo nomi di celebrità con cui abbiamo raggiunto un accordo per avere la loro faccia, la loro voce, i loro testi nei nostri giochi. I giocatori conoscono questi personaggi e questa è una caratteristica molto interessante per gli operatori".

In Spagna Mga Games ha già una quota di mercato del 15 percento e un tasso di penetrazione del 99 percento, ma "vogliamo andare anche in altri mercati regolati, come il Portogallo, la Colombia e la bella Italia". Mga Games ha già siglato accordi con importanti operatori italiani e ha un'altra caratteristica vincente: "Non facciamo solo le solite slot a cinque rulli, ma abbiamo un portfolio di giochi molto interessanti e già certificati per l'Italia".

Altri articoli su

Articoli correlati