Le slot online di Pragmatic Play in Uk con Buzz Bingo
Pragmatic Play lancia la sua offerta di slot online nel Regno Unito con Buzz Bingo.
Scritto da Redazione
Pragmatic Play, azienda leader nella produzione di giochi e contenuti digitali per l’industria iGaming, espande la propria presenza nel mercato britannico grazie a un accordo con Buzz Bingo per il lancio del proprio portfolio di slot machine online.
L’operatore offrirà l’intero catalogo di slot Pragmatic Play, compresi i titoli più recenti come Big Bass Bonanza e John Hunter and the Mayan Gods, e i classici più amati come Wolf Gold.
Gli utenti di Buzz Bingo usufruiranno anche delle soluzioni offerte da Enhance: lo strumento promozionale targato Pragmatic Play pensato per ottimizzare l’acquisizione e la fidelizzazione dei clienti grazie ad esperienze di gioco come quella offerta dalla famosa promozione Drops & Wins.
L’accordo, si legge in una nota, segna un ulteriore passo avanti per Pragmatic Play all’interno del mercato britannico regolamentato, insieme alle recenti partnership con Betway, Genting e William Hill ufficializzate negli ultimi mesi.
Yossi Barzely, chief business development officer di Pragmatic Play, dichiara: “Buzz Bingo è un brand molto importante nel mercato Uk e siamo molto felici di poter contare sulla loro partnership. La nostra offerta di slot online continua a crescere e a diversificarsi, diventando sempre più popolare tra i giocatori e siamo certi che Buzz Bingo ci aiuterà a migliorare ulteriormente.”
Dave Evans, digital operations director di Buzz Bingo, sottolinea: “Siamo sempre alla ricerca dei migliori contenuti per i nostri utenti su buzzbingo.com e siamo lieti di aver concluso questo accordo con Pragmatic Play. I loro giochi sono molto richiesti e i nostri giocatori li ameranno sicuramente.”
Pragmatic Play sviluppa ad oggi fino a cinque nuove slot machine online al mese, oltre ad offrire numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multi-prodotto è disponibile tramite una singola integrazione Api.