skin

LeoVegas Group, le star del Newcastle United per promuovere nuovi posti di lavoro

16 ottobre 2023 - 15:10

L'azienda iGaming con sede a Newcastle ingaggia le stelle del Newcastle United per contribuire a promuovere i suoi ruoli aperti.

Sam Behar

Sam Behar

LeoVegas Group, operatore globale di iGaming e filiale della società di intrattenimento globale Mgm Resorts International, collabora con il Newcastle United Fc per produrre un film sull'employer branding per guidare l'espansione del team aziendale, con le famose star Dan Burn, Sean Longstaff e Paul Dummett.
Attraverso la sua già consolidata collaborazione con il Newcastle United FC, LeoVegas Group sfrutta il talento e la popolarità della squadra per aiutare a raggiungere e massimizzare il coinvolgimento con coloro che vivono nel nord-est dell'Inghilterra per mostrare la portata dei posti di lavoro disponibili presso l'azienda.

Cercando di introdurre 50 nuovi ruoli nella regione, Burn, Longstaff e Dummett celebrano i numerosi vantaggi di lavorare presso LeoVegas Group, incluso il programma di quattro settimane di "lavoro da qualsiasi luogo", l'assicurazione sanitaria, il lavoro ibrido, sconti strepitosi, formazione e sviluppo e supporto al benessere. L'azienda in crescita, che ha recentemente lanciato l'ultimo marchio nel suo elenco nel mercato del Regno Unito, BetMgm, sta reclutando persone che desiderano lavorare in un'azienda leader e in espansione di iGaming.
Girato presso il campo di allenamento del club Darsley Park, il video mostra i giocatori vestiti con la loro divisa da allenamento, mentre parlano alla telecamera dei vantaggi di lavorare presso LeoVegas Group. Sparse nel video di un minuto ci sono immagini di monumenti e luoghi iconici che Newcastle ha da offrire, incluso l'Angelo del Nord.
Ad oggi, l'azienda impiega oltre 120 persone a Newcastle e oltre 1.400 persone in tutta Europa, che arricchiscono l'azienda attraverso i loro diversi background, competenze ed esperienze. I 50 nuovi ruoli nel Nord-Est rappresenteranno il più grande sforzo di reclutamento per LeoVegas Group nel Regno Unito da quando si è stabilito a Newcastle nel 2018.

Sam Behar, direttore nel Regno Unito e Irlanda di LeoVegas Group, dichiara: “Siamo orgogliosi di avere sede nell'incredibile città di Newcastle, sede del Newcastle United Fc, e siamo entusiasti di scoprire altri talenti vincenti mentre cerchiamo di espandere la nostra squadra della regione. I Magpies condividono la nostra stessa passione per Newcastle e siamo grati per il loro supporto nell'aiutarci ad attrarre i migliori talenti! Se stai cercando la tua prossima opportunità, ci piacerebbe sentire la tua opinione".

Altri articoli su

Articoli correlati