skin

NewGioco: 'Piattaforma Elys, alte prestazioni anche per casinò'

21 luglio 2017 - 10:16

L'offerta di giochi da casinò si rafforza con la piattaforma Elys del concessionario NewGioco.   

Scritto da Ac
NewGioco: 'Piattaforma Elys, alte prestazioni anche per casinò'

Roma - "La nostra piattaforma, denominata Elys, nasce dallo sviluppo di una piattaforma già esistente e operativa in altri mercati che abbiamo adattato alla realtà italiana ottenendo la certificazione per il nostro mercato, arrivando all'attuale fase di test che completeremo a fine mese". Parola di Alessandro Marcelli, direttore generale di NewGioco, nella presentazione di questa mattina, 21 luglio, a Roma, della nuova organizzazione del concessionario.

"Abbiamo basato il tutto su server ad alte prestazioni, che garantiscono risultati importanti per i nostri partner in termini di velocità. Tra i punti di forza c'è anche la facilità di utilizzo e l'ampia reportistica che rappresenta un valore aggiunto per l'operatore".

A cambiare per gli operatori "sarà soprattutto il palinsesto, oltre alle modalità di accettazione delle giocate. Con una gestione evoluta delle sottoreti. E con un sito mobile realizzato in html5 per scommesse, poker e casinò. NewGioco ha anche raggiunto un accordo con Active Game per l'offerta del bingo online, che rappresenta una nicchia, ma completa l'offerta del network", conclude.

Articoli correlati