skin

Bauer, Cfo di Greentube: ‘Licenza in Pennsylvania un traguardo importante’

01 giugno 2023 - 10:03

Un traguardo importante per Greentube che ottiene la licenza per la fornitura di giochi in Pennsylvania, la quarta in uno stato degli Usa.

Scritto da Redazione
micheal-bauer.jpg

Greentube, ovvero la divisione Novomatic Interactive, ha ottenuto dal Pennsylvania gaming control board una licenza per la fornitura di giochi in Pennsylvania. La licenza di produttore di giochi interattivi consentirà a Greentube di offrire i suoi contenuti e di entrare in nuove partnership con operatori nello stato di Keystone, il terzo degli Stati Uniti in termini di entrate totali di iGaming nello scorso mese.

Diversi i giochi di punta dell'ampio portafoglio di Greentube che saranno resi disponibili ai player di questa regione: tra questi le popolari serie Diamond cash, Thunder cash e nuovi titoli tra cui Money maker.

La Pennsylvania è il quarto stato degli Stati Uniti in cui la società ha ottenuto una licenza dal gennaio del 2022, essendosi già espansa in Connecticut, New Jersey e Michigan con una serie di operatori leader.

L’ingresso in questo mercato segue le recenti notizie sull'intenzione di Greentube di migliorare ulteriormente le proprie capacità di creazione di contenuti negli Stati Uniti. Un obiettivo portato avanti attraverso una joint venture con lo studio emergente Flamingocatz e l'acquisizione dello studio di sviluppo statunitense Present creative.

Michael Bauer, Cfo/Cgo di Greentube, ha dichiarato: “Ricevere una licenza per offrire i nostri contenuti leader di mercato in Pennsylvania è un'altro importante traguardo per Greentube che continua ad espandere la sua presenza in tutto il Nord America. Non vediamo l'ora di lavorare a fianco degli operatori all'interno dello stato per offrire ai giocatori gli speciali contenuti di intrattenimento del nostro brand”

Altri articoli su

Articoli correlati