Microgame, accordo con Img Arena, Russo: 'Portafoglio sempre più ampio e innovativo'
19 settembre 2023 - 16:17
Microgame sigla un accordo con Img Arena e amplia il suo portafoglio di casinò games, i commenti di Russo e di Lissauer.
Scritto da Redazione
Nuovi titoli nel Casinò online di Microgame, grazie alla nuova partneship che il provider ha siglato con Img Arena.
L’accordo consentirà di arricchire il proprio portafoglio con nuovi contenuti ricchi e innovativi come Wild Gods, Party Fruits e Secrets of the Nile provenienti da tutta l'attività di iGaming di Img Arena.
Fornire agli operatori e ai loro player un portafoglio sempre più ampio e ricco di contenuti innovativi. È con questo obiettivo che Microgame, si spiega in una nota, continua ad implementare il suo Casinò online, da sempre il più completo e fornito del mercato italiano.
Img Arena è un operatore internazionale all'avanguardia, in grado di garantire ai fornitori di servizi di gioco, agli operatori di scommesse sportive e ai loro consumatori un portafoglio potenziato di contenuti coinvolgenti e variegati. Combinando la tecnologia di motion capture 3-D e i migliori prodotti della categoria su piattaforme online e al dettaglio, l'offerta di iGaming di Img Arena è stata ufficialmente integrata nell'azienda con l'acquisizione del fornitore di giochi da casinò e sport virtuali Leap Gaming.
Roberto Russo, online product B.U. director di Microgame, afferma: “Siamo felici di poter annunciare l’arrivo nel nostro Casinò online dei prodotti Img Arena. Il nostro obiettivo è quello di fornire agli operatori e ai loro player un portafoglio sempre più ampio e ricco di contenuti innovativi e sono certo che questa partnership contribuirà al risultato”.
Yariv Lissauer, senior director & general manager iGaming di Img Arena, commenta da parte sua: “Il nostro portafoglio di giochi virtuali ultra-realistici ha intrattenuto i giocatori di tutto il mondo e siamo entusiasti di portare i nostri contenuti unici in Italia e nello stimato portafoglio di partner di Microgame. Ci impegniamo a fornire contenuti unici e coinvolgenti che piacciano e divertano il mercato”.