skin

NetEnt evoca The Wish Master Megaways in Magical Sequel

08 giugno 2023 - 10:30

NetEnt lancia la sua nuova slot online The Wish Master Megaways, il commento di Nicholas Peters.

Scritto da Redazione
the-wish-master-megaways-apple-devices-2023-04-01-600x337.png

“Il duro lavoro del team ha portato alla rinascita di un grande classico di NetEnt, migliorato con le rivoluzionarie meccaniche Megaways di Big Time Gaming. Il familiare genio intrattiene i giocatori con una manciata di caratteristiche speciali, accompagnate da un massimo di 117.649 modi per vincere. I giocatori possono, ancora una volta, entrare nella tana del Wish Master e vedere cosa ha in serbo."

Con queste parole Nicholas Peters, chief business development officer Europe di Evolution, saluta l'arrivo della nuova slot online The Wish Master Megaways di NetEnt, che ringiovanisce il gioco classico, infondendo nostalgia con le meccaniche rivoluzionarie di Big Time Gaming. Mentre il genio familiare lancia la sua magia sui rulli, i giocatori possono prepararsi per un'incantevole esperienza di intrattenimento, caratteristiche abbondanti e vincite fino a 27.018 volte!
I simboli della lampada Genie evocano il Wish Master sui rulli, che aggiunge caratteristiche uniche casuali e attiva cinque Wish Master Feature Spins.
L'Extra Wild trasforma uno dei due simboli più pagati in un jolly a ogni giro. Il Wild Reel riempie un intero rullo di jolly e lo blocca per tutti i Wish Master Feature Spins. La funzione Moltiplicatore aggiunge moltiplicatori di vincita 2x o 3x ai potenziali pagamenti: se entrambi sono attivi, il moltiplicatore massimo può raggiungere 6x. La funzione Random Wild aggiunge da due a cinque jolly garantiti a ogni giro.

Altri articoli su

Articoli correlati