skin

NetEnt, la slot è dolcissima con Cupcakes

07 dicembre 2022 - 15:45

La nuova slot online Cupcakes di NetEnt offre una dolce esperienza con caratteristiche deliziose.

Scritto da Redazione
cupcakes.png

NetEnt lancia la sua video slot più dolce di questa stagione, dove caramelle gommose e soffici cupcakes si uniscono in una sinfonia di funzioni appetitose potenziate da Scatter Pays e dalla meccanica Avalanche.

In questa nuova slot online dal nome, appunto, Cupcakes, quando almeno otto Gumdrops (caramelle gommose) dello stesso colore compaiono sui rulli, lo Scatter Pays entra in gioco per vincite potenzialmente deliziose. Man mano che i cupcake giganti cadono sul fondo dei rulli, raccoglieranno caramelle gommose dello stesso colore. Quando almeno dieci caramelle gommose riempiono la glassa sopra i cupcake, si trasformano in moltiplicatori per migliorare la scommessa originale. I moltiplicatori si azzerano a ogni giro nel gioco principale, a differenza dei giri gratuiti quando si azzerano solo alla fine del bonus round.
Durante la spettacolare funzione Crush, i Cupcakes giganti possono piovere casualmente sui rulli fino in fondo, schiacciando i simboli sulla strada. Fermandosi alla base dei rulli dopo il Crush, i Cupcakes inizieranno a raccogliere caramelle gommose sopra la loro panna montata per migliorare ancora una volta i moltiplicatori. Gli scatter dei giri gratuiti possono anche colpire i rulli durante il round bonus per i riattivatori.

Gionata La Torre, chief executive office Europe di Evolution, dichiara: “L'accumulo di simboli Gumdrop su cupcake giganti per moltiplicatori è un concetto coinvolgente creato dai team per aggiungere ulteriore entusiasmo a questo gioco dall'aspetto delizioso. Questa novità si aggiunge alla nota meccanica Avalnche, quando i simboli scompaiono al momento della vincita e i posti vuoti si riempiono di nuovi personaggi. I cupcakes saranno sicuramente un titolo affascinante per tutti gli appassionati di torte e caramelle gommose".

Altri articoli su

Articoli correlati