skin

Play'n GO, alla ricerca di antichi tesori in Legacy of Inca

02 febbraio 2023 - 09:15

Play'n GO lancia la sua nuova slot online ambientata in un antico tempio: Legacy of Inca.

Scritto da Redazione
legacyinca.png

Nel cuore di un antico tempio i tesori giacciono in agguato mentre Play'n GO scrive una nuova leggenda nel proprio portafoglio di slot premium con la sua ultima uscita, Legacy of Inca.
Rinomata per la costante offerta soprattutto in termini di intrattenimento, la nuova slot online di Play'n GO farà divertire i fan di titoli come Legacy of Egypt (2018) e Legacy of Dead (2020).

Un gioco facile da seguire che piacerà sia ai nuovi arrivati ​​alle slot che agli appassionati, Legacy of Inca vede il ritorno della funzione Wheel of the Gods che può essere trovata nei titoli menzionati in precedenza. Ma c'è una svolta.
Tuttavia, la funzione definisce quanti giri gratuiti il ​​giocatore riceverà da 1 a 20, una nuova aggiunta vede una barra nella parte superiore dei rulli che determinerà quanti jolly verranno aggiunti ai rulli per round. Limitato ai tre rulli centrali, c'è la possibilità di far atterrare tutti e nove i Wild e creare una moltitudine di payway.
Non è tutto. Se i Temple Scatter dovessero atterrare, i Temple Spins saranno sbloccati e una ruota con i numeri da 1 a 6, questi determineranno quanti giri gratuiti aggiuntivi il giocatore attiverà. Poiché non vi è alcun limite al numero di volte in cui possono verificarsi i Temple Spins, Play'n GO ha creato una funzionalità di Free Spins molto salutare.

Si tratta di un gioco davvero bello che segue il tema di altri titoli Play'n GO come Phoenix Reborn (2019) e Aztec Warrior Princess (2017), Legacy of Inca è intelligente nel suo design in quanto utilizza il cambio di colori e il tempo dell'audio per segnala che è in gioco un round bonus che migliora l'esperienza di gioco per il giocatore e crea un titolo molto divertente.

Altri articoli su

Articoli correlati