skin

Play'n GO debutta a Las Vegas, Törnqvist: 'Puntiamo sul Nord America'

04 ottobre 2022 - 09:34

Il fornitore mondiale di intrattenimento Play'n GO condivide la sua storia di successo nel mercato regolamentato con i partecipanti al G2E di Las Vegas con il lancio della campagna del marchio Stories Start Here.

Scritto da Redazione
Photo by David Vives on Unsplash

Photo by David Vives on Unsplash

Play'n GO farà il suo tanto atteso debutto a Las Vegas la prossima settimana quando il principale fornitore mondiale di intrattenimento iGaming assumerà un ruolo da protagonista al Global Gaming Expo.
Il gigante svedese del gioco online ha aperto il libro sulla sua avventura in Nord America all'inizio di quest'anno con lanci di successo sul mercato in Ontario e New Jersey, oltre a una licenza acquisita nel Michigan.
Esponendo per la prima volta a Las Vegas, Play'n GO condividerà la sua storia di focalizzazione sul mercato regolamentato, portafoglio di contenuti impareggiabile con narrazioni avvincenti, cadenza di rilascio senza precedenti e impegno per il gioco responsabile attraverso una nuova campagna del marchio Stories Start Here.

Johan Törnqvist, Ceo e co-fondatore di Play'n GO, dichiara: "Pensiamo che la storia di Play'n GO sia avvincente e siamo entusiasti di condividerla con tutti a Las Vegas. La cultura e le persone all'interno della nostra attività sono ciò che ci spinge ogni giorno a creare grande intrattenimento. La nostra attenzione su chi siamo e in ciò in cui crediamo fa parte di una fenomenale storia di successo da quasi vent'anni anni in Europa. Ma mentre continuiamo a far crescere la nostra attività esistente, è tempo di puntare tutto sul Nord America".
L'invidiabile portafoglio di oltre 300 titoli di Play'n GO lo ha spinto a diventare il fornitore numero uno di slot nei mercati regolamentati in Europa, con giochi come Book of Dead, Tome of Madness e Reactoonz preferiti dai giocatori di tutto il mondo.
Il grande successo Book of Dead, pubblicato originariamente nel 2016, è ancora il gioco di slot online numero uno in Europa e ha recentemente debuttato negli Stati Uniti nel New Jersey a settembre.

Magnus Olsson, chief commercial officer di Play'n GO, aggiunge: "Play'n GO è già noto in tutto il settore per avere i migliori contenuti sia per l'acquisizione che per la fidelizzazione, ma offriamo molto di più del semplice giochi di slot online più popolari. Io e il mio team non vediamo l'ora di mostrare come lavoriamo a stretto contatto con gli operatori per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi di business sfruttando il potere dell'esperienza che Play'n GO ha sviluppato negli ultimi venti anni in prima linea nel gioco online. G2E è l'occasione perfetta e non vediamo l'ora".

LA NUOVA CAMPAGNA - Ecco una campagna, Stories Start Here, che farà luce nuova sulla storia di Play'n GO: dalla creazione di giochi da casinò per telefoni cellulari prima ancora che esistesse l'iPhone, al coltivare ora una cultura collaborativa dello staff di Play'n GO in tutto il mondo che scrive nuovi capitoli della storia aziendale ogni giorno.

Ebba Arnred, Cmo e co-fondatore di Play'n GO, sottolinea: “Potrebbero esserci alcuni nel mercato dei giochi statunitense, in particolare, che non hanno ancora sentito parlare molto di Play'n GO. La nostra missione è garantire che ciò non accada quando tutti lasceranno Las Vegas e miriamo a continuare a raccontare la nostra storia anche dopo Las Vegas. Per molti versi, la nostra storia nordamericana inizia qui".

Altri articoli su

Articoli correlati