Play'n GO, debutto ufficiale negli Usa per Colt Lightning Firestorm
Dopo un periodo di esclusività di grande successo con Rush Street Interactive la slot Colt Lightning Firestorm di Play'n GO debutta su vasta scala negli Stati Uniti.
Scritto da Redazione
Dopo un periodo di esclusività di tre settimane con i marchi Rush Street Interactive BetRivers e SugarHouse, Play'n GO annuncia l'uscita ufficiale negli Stati Uniti del suo titolo di successo Colt Lightning Firestorm.
La slot online è stata rilasciata in Europa e in altre giurisdizioni nel maggio 2024, e la sua uscita negli Stati Uniti arriva con molto clamore a seguito delle recensioni entusiastiche del gioco nel suo breve periodo di esclusività. Il gioco è il seguito del popolarissimo gioco Colt Lightning, uscito all'inizio dello scorso anno, e le indicazioni in questa fase suggeriscono che questo sequel potrebbe rivelarsi ancora più efficace.
Questo annuncio vede Colt Lightning Firestorm disponibile per i giocatori di ogni stato e operatore con cui Play'n GO ha la licenza. Play’n GO è entrata per la prima volta nel mercato dei casinò online negli Stati Uniti nel 2022 e ha ribadito il suo impegno a diventare attiva in tutti i mercati regolamentati in tutto il mondo.
Magnus Olsson, chief commercial officer di Play'n GO, dichiara: "Siamo entusiasti di presentare Colt Lightning Firestorm alla più ampia comunità di giochi da casinò online negli Stati Uniti, e siamo stati molto lieti di vedere le sue ottime prestazioni durante il suo periodo di esclusività con Rush Street Interactive. Avevamo grandi speranze per il gioco dopo il successo del suo predecessore, e siamo fiduciosi che questi solidi risultati continueranno ora che il gioco è disponibile per un pubblico ancora più vasto”.