Play'n GO, è record di round giornalieri giocati, Olsson: 'Altri successi entro fine 2023'
Play'n GO batte il record di round giornalieri giocati, il commento di Magnus Olsson, Cco della software house.
Scritto da Redazione
Play’n GO, il colosso svedese del gioco online, ha battuto il suo record per numero di round giocati in un solo giorno.
A sottolineare la forza duratura dell’azienda e la continua crescita nei mercati regolamentati globali, Play’n GO ha infatti registrato quasi un quarto di miliardo di giri il 1° novembre: un record assoluto per l’azienda quasi ventenne.
Il nuovo record è stato stabilito a seguito di una serie di notevoli risultati raggiunti quest'anno dai creatori di Book of Dead, incluso il lancio con i principali clienti Tier 1 come Sky, Sisal, BetMgm e Betway, la messa in funzione in ambienti terrestri per la prima volta, la raccolta di licenze in diversi stati iGaming negli Stati Uniti e lancio di promozioni globali sulla classifica della rete in più paesi e operatori.
Magnus Olsson, chief commercial officer di Play’n GO, dichiara: “Continuare a battere i nostri record è una testimonianza del duro lavoro di tutti in Play’n GO e dell’appetito dei giocatori di tutto il mondo per i nostri giochi. I nostri titoli continuano ad essere estremamente apprezzati dai milioni di giocatori unici che si divertono con i nostri giochi ogni singolo giorno, e con titoli di successo come Gargantoonz ancora all’orizzonte nel 2023 potremmo finire l’anno con più record stabiliti. Sono davvero orgoglioso di tutto il nostro team di Play'n GO ed è fantastico per tutti essere ricompensati con un nuovo massimo storico."
I giochi Play'n GO sono apprezzati da più di un milione di giocatori ogni giorno.