skin

Play'n GO in Italia con Sisal, Zamponi: 'Posizione rafforzata'

06 aprile 2023 - 10:30

Play'n GO rafforza ulteriormente la sua presenza in Italia grazie al lancio dei suoi titoli con Sisal.

Scritto da Redazione
playngosisal.png

Play'n GO, principale fornitore di intrattenimento di casinò al mondo, annunciai una partnership con l'operatore di gioco italiano Sisal.
L'Italia, si legge in una nota, ha già dimostrato di essere un mercato estremamente importante per Play'n GO e questa partnership con Sisal rappresenta un'enorme pietra miliare per il gioco d'azzardo regolamentato nella regione, poiché queste due potenze iGaming si sono finalmente unite.
I giocatori di Sisal potranno ora godersi il titolo di punta di Play'n GO, Book of Dead e Tower Quest, entrambi ora disponibili sulla piattaforma con altri titoli in arrivo.
Il lancio di Sisal rafforza anche la già fruttuosa partnership di Play'n GO con Flutter Entertainment, sotto il cui ombrello si trova Sisal dopo la sua acquisizione nel dicembre 2021.

Emilie Zamponi, regional director, southern Europe and Latam di Play'n GO, dichiara: “La nostra partnership con Sisal è estremamente entusiasmante per Play'n GO in quanto consolida ulteriormente la posizione di principale fornitore di intrattenimento da casinò nella regione italiana. Questo annuncio significa che Play'n GO ha ora partnership formali con i dieci principali operatori in Italia, uno dei più grandi mercati di gioco d'azzardo al mondo. Non vediamo l'ora di lavorare con Sisal per offrire un'esperienza di gioco sicura ed entusiasmante ai suoi giocatori".

Altri articoli su

Articoli correlati