skin

Play'n GO, in moto verso nuove vette con USA Flip

17 novembre 2022 - 09:40

La software house Play'n GO lancia la sua nuova slot online USA Flip.

Scritto da Redazione
usalip.jpg

Prendi un casco, avvia il motore e GO verso l'oro con la nuova slot online tutta azione e thriller di Play'n GO, USA Flip.
Guarda giù da una ripida collina all'interno di uno stadio tutto esaurito mentre Flip, un'aquila calva acrobatica si prepara a prendere il volo e rubare i riflettori. Aiuta Flip a realizzare i trucchi più difficili e a portare a casa la gloria eterna, condividendo poi la cerchia dei vincitori e il premio in denaro che ne deriva.
In Usa Flip, i giocatori sentiranno l'ondata di energia mentre si fanno strada lungo il percorso, facendo acrobazie per i giri gratuiti per far girare i rulli verso una grande vittoria.
Durante la funzione Free Spins, i giocatori cercheranno modi più creativi per vincere mentre il percorso effettua una svolta di 180 gradi e si ribalta: i Walking and Expanding Wilds cambieranno lato con simboli ad alto pagamento a ciascuna estremità della griglia portando a vincite in pila.

LE CARATTERISTICHE - Costruita sulla meccanica dinamica del Super Flip preferito dai fan, i giocatori apprezzeranno le possibilità di vincita e l'azione emozionante con l'innovativa funzione Near Win Re-Spin. I giocatori non saranno condannati dagli errori fatti nelle prese più difficili di Flip: con il Near Win Re-Spin, ogni volta che a una pila di simboli manca un rullo, si riceve un Re-Spin per un'altra possibilità di una grande vincita.
Con le ali di Flip che aprono la strada, i giocatori voleranno lungo il percorso nel gioco base, accumulando simboli ben pagati prima di passare a un divertimento ricco di funzionalità.

Con questo nuovo titolo, Play'n GO espande la sua collezione di slot online leader del settore nel mondo dello sport, offrendo ai giocatori un'esperienza di gioco coinvolgente e competitiva che suona all'unisono con l'intrattenimento americano.
Play'n GO continua ad avanzare nel mercato statunitense con USA Flip dopo aver ricevuto una licenza di gioco nel Michigan a luglio e andare in diretta nel New Jersey a settembre.

La responsabile dei giochi di Play'n GO, Charlotte Miliziano, dichiara: “Questo gioco incarna davvero ciò che sappiamo fare meglio nel progettare una slot che osa essere diversa. Volevamo davvero portare i nostri fan in un nuovo viaggio, fornire loro ancora più modi per vincere e aggiungere un po' di competizione divertente nel mix.
Il nostro team lo ha fatto ancora una volta con la funzione Near-Win Re-Spin, che aumenta davvero la suspense. Con lo stesso livello di dettaglio e un'altra trama unica, non vedo l'ora che i nostri fan le diano un'occhiata".

Altri articoli su

Articoli correlati