skin

Play'n GO in Usa con Rsi, Olsson: 'Grande opportunità per presentare i nostri giochi'

17 agosto 2023 - 10:38

Play'n GO sigla un accordo con Rush Street Interactive per il mercato statunitense dei casinò online.

Scritto da Redazione
magnus.jpg

Play'n GO, il principale fornitore mondiale di intrattenimento da casinò, annuncia la partnership con la rinomata società di giochi statunitense Rush Street Interactive, Inc. per lanciare i suoi giochi sulla piattaforma BetRivers, mentre la società di fondazione svedese continua la sua espansione in Nord America.

Magnus Olsson, chief commercial officer di Play'n GO, commenta: "Abbiamo sempre creduto fermamente che i nostri giochi avrebbero attirato molto il mercato statunitense e questa partnership con Rush Street Interactive, uno degli operatori online più esperti e affidabili del Nord America, è una grande opportunità per presentare i nostri giochi a quel pubblico. La sicurezza dei giocatori viene prima di tutto in tutto ciò che facciamo in Play'n GO e l'impegno di Rsi per un settore iGaming sicuro e regolamentato li rende un partner brillante per noi. Siamo entusiasti di iniziare e migliorare ulteriormente l'esperienza di intrattenimento per i giocatori online di BetRivers".

Richard Schwartz, amministratore delegato di Rush Street Interactive, aggiunge: "In BetRivers, offriamo ai nostri giocatori un'esperienza di gioco coinvolgente e divertente, quindi questa partnership con Play'n GO ha perfettamente senso per espandere la nostra offerta per includere Play'n GO Il portafoglio di titoli popolari di GO. Play'n GO ha un impressionante catalogo di giochi e siamo entusiasti di portare i loro giochi innovativi e di alta qualità ai nostri giocatori di BetRivers. Non vediamo l'ora di vivere molti anni di successi insieme".
A partire da ieri pomeriggio, 16 agosto, i giocatori di BetRivers nel Michigan e nel New Jersey possono godersi i titoli di punta di Play'n GO, KISS: Reels of Rock, Fire Joker e Rise of Merlin, con l'estensione del lancio a più stati in cui Rsi opera nel prossimi mesi, oltre a un'ulteriore espansione del catalogo di giochi di Play'n GO, come la slot più famosa al mondo, Book of Dead.

Play'n GO, come si legge in una nota, si è impegnata in una strategia di integrazione diretta con il rispettato operatore statunitense e questa partnership incorporerà non solo un accordo commerciale, ma anche tecnico, poiché il fornitore di intrattenimento per casinò online si integrerà direttamente sulla piattaforma di Rsi.

Altri articoli su

Articoli correlati