skin

Play'n GO, nell'antica Troia con la nuova slot online

15 settembre 2022 - 10:42

Play'n GO chiama potenti soldati nel suo ultimo titolo basato sulla mitologia greca, Gates of Troy.

Scritto da Redazione
gatestroy.jpg

Mitologia protagonista con la nuova slot online di Play'n GO, Gates of Troy.
La storia del gioco è ispirata alla Guerra di Troia. I giocatori assumono il ruolo di Achille che guida i suoi soldati a infiltrarsi nella città di Troia. Non è un compito semplice, poiché la città ha difese dure. 20 soldati devono salire a bordo di un cavallo di Troia per intrufolarsi nella metropoli nascosta e reclamare i tesori di Troia.

Gates of Troy è una classica slot online a 5 rulli che presenta una serie di simboli dinamici che volteggiano sui rulli.
Durante il gioco, l'obiettivo è raggiungere il round Giri gratuiti che si ottiene facendo atterrare tre Scatter, quindi verrai trasportato oltre l'ingresso fortificato di Troy.
Il numero di giri gratuiti è tracciato dal cavallo di Troia in cima ai rulli. Ogni Wild che esce durante il round lascia una cornice e all'ultimo Free Spin, tutti i Wild vengono aggiunti ai rulli. 2x Multiplier Wilds atterreranno casualmente anche durante il gioco base e i giri gratuiti aumentando ulteriormente il potenziale.

Non è un segreto che la mitologia greca sia popolare sia nella comunità delle slot online che nello spirito del tempo della cultura pop in generale. I designer di Gates of Troy hanno intrecciato magnificamente la narrativa del gioco con le sue caratteristiche per un gioco che ha il potenziale per resistere alla prova del tempo.
La presentazione audio e visiva del gioco è un trionfo. Con un sound design audace e coinvolgente e personaggi iconici, il gioco mette i giocatori in una guerra antica. Insieme a animazioni fluide, Gates of Troy è un classico in divenire.

La head of games di Play'n GO, Charlotte Miliziano, dichiara: "I nostri titoli precedenti basati sulla mitologia greca sono stati ben accolti: l'ambientazione offre un sacco di stile visivo e modalità di narrazione. Pensiamo che Gates of Troy incarni perfettamente ciò che il pubblico di Play'n GO vuole. Divertimento."

Altri articoli su

Articoli correlati