skin
Menu

Play'n GO, Olekszy: 'Ternion, una slot per supereroi'

08 giugno 2023 - 09:30

Play'n GO lancia una slot online a misura di supereroi, Ternion: il commento di Olekszy.

Scritto da Redazione

Tre potenti eroi si riuniscono per disarmare il dispositivo del giorno del giudizio nella nuova slot online per supereroi 5x4 di Play'n GO, Ternion.
Ternion, come si legge in una nota, è emblematica dell'impegno di Play'n GO per la qualità e l'intrattenimento. Fin dall'inizio, il giocatore viene presentato ai tre eroi che lo aiuteranno a conquistare i rulli. Ogni eroe ha il proprio potere, con caratteristiche facili da seguire, che aumentano il senso di progressione durante il gioco.

La storia si svolge a Victory City. Questa ex metropoli di pace è stata ora sconvolta da creature minacciose e un dispositivo apocalittico... meno male che è qui il Team Ternion! Composta da Marvelosa, The Incredible Wonder e Windstorm, questa squadra è l'unica cosa che si frappone tra la pace e la distruzione.
Nel gioco, un superpotere casuale come Ice Shards o Blade Fury può essere attivato a qualsiasi giro. Questi poteri possono aggiungere 3-10 singoli Wild, mettere Stacked Wild sui rulli e rimuovere tutti i simboli a basso costo. Ogni superpotere che dà all'eroe non solo riflette il tema, ma chiarisce al giocatore quale caratteristica si sta giocando sui rulli.
Ottieni tre Ternion Signal Scatter per accedere al round Free Spins in cui i giocatori possono accumulare fino a 35 Progressive Free Spins. Il moltiplicatore di vincita viene attivato anche durante i giri gratuiti. Moltiplica la vincita totale di un giocatore e aumenta di uno ogni volta che un simbolo Wild viene impilato su un Wild preesistente, così i giocatori si sentono potenti come il Team Ternion!
Il contatore Energy Cell è composto da simboli di energia che si riempiono se raccogli abbastanza simboli. Più il misuratore è pieno, più superpoteri vengono implementati sui rulli, creando il potenziale per ancora più premi.
Mentre Ternion mette davvero il "super" nel supereroe, i fan potrebbero tornare con la mente ad altri classici incentrati sulla fantascienza/eroi di Play'n GO come Champions of Mithrune (2022), Iron Girl (2018), Sparky & Shortz ( 2021) e Tower Quest (2015).

Il responsabile della conservazione del gioco di Play'n GO, George Olekszy, dichiara: "Non potremmo essere più orgogliosi di Ternion, la nostra prima slot per supereroi. In passato abbiamo realizzato un sacco di slot di ‘potenza’ o incentrate sugli eroi, ma dare ai giocatori la possibilità di controllare la propria squadra di supereroi è stata una mossa ambiziosa che sento davvero di aver fatto. Marvelosa, The Incredible Wonder e Windstorm hanno tutti poteri unici che uniscono narrazione e gameplay senza sforzo. Con i moltiplicatori di vincita e un misuratore di celle di energia a disposizione del giocatore, si sentiranno come se fossero a Victory City".

Altri articoli su

Articoli correlati